Uomini e Donne news: ecco chi è Federico Piccinato, il gesto commovente di Silvia Raffaele
Federico Piccinato, corteggiatore di Uomini e Donne

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano Federico Piccinato, attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini, che sta facendo discutere il web per via delle accuse sollevate da Mario Serpa nei suoi confronti. Pare infatti che lui e la tronista si conoscessero già prima del suo arrivo in trasmissione. Ma chi è il ragazzo? Intanto Silvia Raffaele ha lasciato a bocca aperta i fan per via di un gesto che sta molto facendo parlare il mondo social: ecco che cosa ha fatto.

Uomini e Donne news: le amicizie vip di Federico Piccinato

Tra i corteggiatori presenti nello studio di Uomini e Donne sta emergendo in particolare Federico Piccinato, presente nel programma alla corte della tronista Sonia Lorenzini. Il corteggiatore ha 29 anni, è alto 1,80 m e viene da Villafranca di Verona. Il giovane lavora come magazziniere e come ragazzo immagine nella nota discoteca Qi Clubbing.

Tra le sue passioni ci sono i tatuaggi, i piercing ed il calcio e pare che il ragazzo si trovi a suo agio nel mondo dei vip: Federico è infatti amico di ex protagonisti del talk show come Lucas Peracchi e Andrea Damante, oltre che della ex gieffina Caterina Siviero. Insomma, non è certo nuovo dell’ambiente.

 

Uomini e Donne news: le continue segnalazioni su Sonia Lorenzini

 

Il giovane veronese sta facendo sempre più parlare di sé per via del piccolo “scandalo” avvenuto negli studi Elios: pare infatti che il ragazzo conoscesse già la tronista Sonia Lorenzini e che tra i due potesse essersi un certo feeling. La news è stata diffusa da Mario Serpa, ma non solo.

Oltre alla news sganciata da Mario Serpa in trasmissione, nel corso di una delle ultime registrazioni, pare che anche Alessandro Calabrese e Claudio D’Angelo abbiano voluto dire la loro a riguardo. I due hanno confermato di aver ricevuto la medesima segnalazione su Sonia Lorenzini. Cosa succederà ora?

 

Uomini e Donne news: il tatuaggio si Silvia Raffaele

 

Silvia Raffaele ha di recente subito una grave perdita: la ragazza ha perso il padre prematuramente, ma ha scelto di farsi tatuare la parola “Dad” in ricordo della sua perdita. Il tatoo è stato fatto sui polpacci, in uno ricorre la scritta e nell’altro un cuore, in segno dell’affetto della ragazza.

Numerose le dimostrazioni d’affetto dei fan su tutti i forum e i social: “Stupendo.. è una perdita difficile è dura da sopportare. LOVE. Grande Silvia, una super donna” e ancora “era molto legata al padre, una perdita difficile se non impossibile da superare. almeno in amore le cose per lei sono ok!“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne continua a seguire i prossimi aggiornamenti sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-25T13:31:50+00:00