Uomini e Donne News: Camilla Mangiapelo si scusa, ecco le sue parole

Uomini e donne News

di 1349 views 0

Uomini e Donne News: Camilla Mangiapelo si scusa, ecco le sue parole

Le ultime news sul trono classico di Uomini e Donne annunciano le scuse di Camilla Mangiapelo dopo la provocazione fatta alla sua rivale Martina Luchena (“torinesi falsi e cortesi”) che ha scatenato un vero e proprio putiferio sia dentro che fuori il programma di Maria De Filippi. Le due corteggiatrici di Riccardo Gismondi hanno avuto uno scambio di battibecchi anche se la polemica tra le due è continuata sul web. Dopo questa vicenda sono arrivate le scuse ufficiali di Camilla Mangiapelo che si è rivolta a tutti quelli che si sono sentiti offesi dalla sua affermazione: scopriamo tutti i dettagli e quali sono state le sue parole.

Uomini e Donne News: Camilla Mangiapelo chiede scusa a tutti

Camilla Mangiapelo con una sola frase ha offeso migliaia di persone visto che, per colpire la sua rivale Martina Luchena, ha proferito delle parole altamente offensive nei confronti dei torinesi in generale. La corteggiatrice romana si è pubblicamente scusata con un post sui social:“Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole”.

Camilla ha poi aggiunto che non vuole essere giudicata come persona cattiva visto che la sua sarebbe stata solo impulsività. Spiega inoltre che a volte l’impeto le fa dire cose che poi dopo un’adeguata riflessione risultano sbagliate. In realtà il suo sfogo era rivolto esclusivamente a Martina Luchena ma lo scivolone è franato su moltissime persone, per questa ragione ha deciso di scusarsi pubblicamente.

Uomini e Donne News: le scuse di Camilla Mangiapelo non cancellano la rivalità

Molto presto Riccardo Gismondi dovrà scegliere tra le due ragazze, quindi il suo trono ora è letteralmente bollente fino a provocare inevitabili frecciatine tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. In questi giorni sono state azzardate le previsioni sulla scelta del tronista, ma le ultime carte si giocheranno proprio adesso, alla fine del corteggiamento, anche se l’orientamento di Riccardo sembra diretto verso Camilla.

Tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, è una battaglia senza esclusione di colpi, per cercare di raggiungere il cuore di Riccardo. Le scuse di Camilla sono state accettate, ma ora il gioco si fa serio, perché la rivalità tra le due rimane, anzi questo episodio potrebbe rafforzarla ancora di più e Martina ha ancora qualche asso nella manica per conquistare un Riccardo Gismondi molto indeciso.

Rimanete aggiornati con le prossime news di Uomini e Donne che troverete come sempre nel nostro blog.

Comments