Uomini e Donne News: Camilla Mangiapelo e la dedica fantastica a Riccardo Gismondi
Camilla Mangiapelo, corteggiatrice e scelta di Riccardo Gismondi

Le news riguardanti la trasmissione di Uomini e Donne condotta dalla popolarissima Maria De Filippi svelano che l’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo per la primissima volta ha scritto una bellissima e amorosa dedica al nuovo ragazzo e tronista Riccardo Gismondi. I due per il momento sembrano andare d’accordo. Fin dall’inizio c’è sempre stata una forte attrazione. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto Camilla alla sua nuova fiamma.

Uomini e Donne News: Camilla Mangiapelo e la sua tenera dedica a Riccardo Gismondi

Che tra i due protagonisti del seguitissimo programma di Uomini e Donne ci fosse una forte intesa si era capito fin da subito. Possiamo benissimo riportare che tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi è stato fin da subito un colpo di fulmine. I due hanno senza dubbio affrontato un ottimo percorso che è riuscito a trasportare anche i moltissimi telespettatori che seguono la trasmissione di Maria De Filippi.

Nell’articolo odierno, come avrete ben capito, la protagonista assoluta, quella principale, è la corteggiatrice Camilla Mangiapelo, ed attuale ragazza del tanto amato tronista Riccardo Gismondi. Una scelta per quest’ultimo fatta con il cuore, ma già ampiamente prevista da tantissime persone.

Uomini e Donne News: Camilla e Riccardo sono allegratamente fidanzati e super innamorati

Nonostante è passato moltissimo tempo dalla loro scelta nel programma di Uomini e Donne, sia Camilla Mangiapelo che Riccardo Gismondi stanno benissimo e in maniera particolare stanno felicemente insieme e sono parecchio innamorati. A dimostrarlo quindi sono le moltissime dediche che tutte e due si fanno ogni giorno sui vari social in circolazione.

Finalmente entro questa settimana, salvo imprevisti, vedremo una volta per tutte le scelte e con esattezza giovedi’ vedremo quella di Riccardo. Quanti di voi sono felicissimi della scelta che ha fatto il tronista? Oppure preferivate di gran lunga che Gismondi optasse per Martina Luchena? A voi la parola. Tornando a parlare di Camilla, quest’ultima ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto accompagnato da una scritta che potete osservare nella foto ad inizio articolo.

Continuate a seguirci per restare costamente aggiornati sulle news riguardanti Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-13T15:46:19+00:00