Uomini e Donne news, Camilla Mangiapelo: delusione dei fan e accuse per il suo comportamento
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo non piace più neanche ai fan

Camilla Mangiapelo questa volta rischia grosso, visto che le critiche al suo comportamento non sono arrivate come al solito solo dai fan di Martina Luchena, ma anche da telespettatori che un tempo tifavano per lei e che seguono la sua storia col tronista Riccardo Gismondi.

La ragazza, infatti, ha deluso un po’ tutti a causa delle immagini del dopo-scelta registrate prima di Natale e andate in onda su Canale 5 solo lunedì scorso, quando sono stati trasmessi tutti i dopo scelta, anche quelli delle altre coppie formatesi prima delle vacanze.

Uomini e Donne news: polemiche e accuse per via delle immagini del dopo-scelta

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la prima dopo la lunga pausa natalizia del programma, sono stati mandati in onda i dopo-scelta di Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

A colpire è stato proprio quello di Riccardo e Camilla. Secondo molti, infatti, mentre le altre due coppie sprizzavano amore da tutti i pori, l’ex tronista e la corteggiatrice (che, lo ricordiamo, vivono già assieme e sostengono di amarsi moltissimo) sono apparsi molto freddi tra loro.

Uomini e Donne news: la ragazza non è innamorata del fidanzato?

Camilla Mangiapelo, soprattutto, è apparsa molto distaccata e parecchi fan hanno scritto sui social di essersi ricreduti su di lei, trovandola molto fredda e quasi indifferente mentre Riccardo le parlava d’amore e dei piccoli gesti che rendono la loro storia bellissima e degna di essere vissuta appieno.

Palesemente ferita dalle critiche, Camilla ha deciso di non replicare direttamente alle accuse ma ha accreditato le parole dei pochi fan che la difendevano e ha scritto questa dolcissima dedica per il fidanzato: “A te che hai reso la mia vita bella da morire”. Basterà a dissipare le feroci critiche?

ultima modifica: 2017-01-10T14:30:31+00:00