Uomini e Donne news: bufera social tra Francesco Monte e i fans dei Damellis
Francesco Monte

Le ultime news di Uomini e Donne svelano che l’ex tronista Francesco Monte ha scatenato una vera e propria tempesta social con i fans di Giulia De Lellis visto che il fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha commentato una foto sulla pagina ufficiale dei Damellis scatenando l’ira di tutti i fan che si sono visti criticare la propria eroina. Desolato e ricoperto di insulti, Monte ha dovuto giustificare il proprio comportamento: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne news: la bufera tra Francesco Monte e i Damellis

I battibecchi social dei vip sono come sempre all’ordine del giorno e sembra che anche l’ex tronista Francesco Monte abbia deciso di far discutere. Il noto compagno di Cecilia Rodriguez, ex naufraga e sorella della ben più nota Belen ha deciso di scatenare l’ira dei fan dei Damellis.

Francesco si è infatti pronunciato in riferimento a una foto-meme realizzata dalle fan dei Damellis, ovvero di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Le fan della coppia di Uomini e Donne avevano postato un collage di foto della De Lellis, con la postilla “Devi essere come Giulia De Lellis. Altrimenti lascia stare“.

Uomini e Donne gossip: il commento di Francesco Monte

L’ex tronista tarantino ha però voluto accendere la miccia della discordia commentando con un secco: “Ma per favore!” e aggiugendo tre emoticon che ridono. I fan della coppia si sono subito scagliati contro il noto vip con commenti decisamente al vetriolo che non hanno lasciato scampo a Francesco Monte.

In molti hanno iniziato a chiedergli come si permettesse di parlare di qualcuno che non conosce ed è stato accusato di essere un rosicone che, non avendo pù visibilità in tv, cerca di attirare l’attenzione con commenti inopportuni sui forum. Non solo: è stata tirata in ballo anche Cecilia Rodriguez.

Uomini e Donne news: Francesco Monte si giustifica

Francesco Monte non aveva accennato né all’aspetto fisico né aveva intenzione di attaccare Giulia De Lellis. Tuttavia le fan hanno iniziato a fare paragoni fisici tra la fidanzata dell’ex tronista e la nota ex corteggiatrice, ovviamente schierandosi totalmente dalla parte della fidanzata di Andrea Damante.

Davanti all’ira delle fan dei Damellis, Francesco, ha cercato di chiarire con un altro commento, specificando appunto di non aver avuto alcuna intenzione di scatenera questo putiferio né di offendere la coppia, ma soprattutto dichiarando di non provare alcuna invidia per i due celebri protagonisti delle cronache rosa.

Per scoprire come si evolverà questa situazione e ci saranno ulteriori chiarimenti, continuate a seguire le news e il gossip di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-02T10:00:22+00:00