Uomini e Donne news: brutta serata in discoteca per Claudio Sona
Claudio Sona e Mario Serpa

Le ultime news di Uomini e Donne non sono molto positive per l’ex tronista Claudio Sona visto il trattamento non idilliaco subito dal ragazzo durante una serata in una discoteca umbra. Parrebbe infatti che il giovane fidanzato di Mario Serpa abbia subito non poche prese in giro proprio per via del suo orientamento sessuale e non solo. I numerosi fan sono rimasti a bocca aperta di fronte a quanto è accaduto, ecco nel dettaglio come si sarebbero svolti i fatti.

Uomini e Donne news: Claudio Sona preso in giro da un deejay

 

Claudio Sona, ospite in un locale umbro, è stato attorniato dai fan ai quali ha concesso autografi e risate. Sembrebbe, però, che il deejay della discoteca abbia avuto un comportamento, a detta di molti, irriverente, facendo battutine sull’orientamento sessuale dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Parrebbe infatti che il vocalist avrebbe fatto diverse battutine a Claudio Sona proprio riguardo i suoi rapporti intimi con Mario Serpa ironizzando non poco sulla loro relazione. Claudio, mantenendo la calma e non volendo darla vinta al deejay, ha risposto serenamente: “Sono fatti miei e in ogni caso, viva l’amore“.

 

Uomini e Donne news: Claudio Sona in imbarazzo

Il pubblico sarebbe rimasto di stucco davanti all’imbarazzante situazione creata dal particolare deejay, che non si è conclusa. Infatti, poco dopo, è stato chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne di telefonare a Mario Serpa col cellulare. Il telefonino di Claudio Sona non prendeva e quindi il ragazzo non sarebbe riuscito a contattare il compagno all’interno del locale.

A questo punto Claudio Sona è stato rimproverato dal deejay: “Ma che ca**o di telefono hai? Uno come te dovrebbe avere un buon cellulare“. Insomma, parole dure che sicuramente non hanno fatto piacere all’ex tronista il quale si sarebbe sentito abbastanza preso in giro dal vocalist.

 

Uomini e Donne news: il calore dei fan di Claudio Sona

 

Sembra che il vocalist abbia continuato per tutta la serata facendo battute pungenti e ironiche, coinvolgendo anche il compagno Mario Serpa, la coppia sarebbe stata proprio presa di mira con battutacce al vetriolo, ma, nonostante tutto sembra che l’ex tronista abbia mantenuto la calma.

Il giorno successivo alla serata, Claudio Sona ha scritto su Instagram, ringraziando, comunque, i fans per il calore che gli hanno regalato. In merito al deejay maleducato, l’ex tronista ha scritto: “Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto“. Insomma, un comportamento da vero gentleman.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le vicende degli ex tronisti e tutti i protagonisti del talk show contiuate a seguire le news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-19T21:15:14+00:00