Uomini e Donne news: botta e risposta tra Riccardo e Martina, Marco Fantini si difende
Marco Fantini e Beatrice Valli

Uomini e Donne news: le accuse di Riccardo Gismondi

Che tra Riccardo Gismondi e Martina Luchena non ci siano più rapporti sereni è ovvio dal momento in cui l’ex tronista di Uomini e Donne le ha preferito Camilla Mangiapelo, che attualmente è la sua fidanzata; tuttavia pare che tra i due ci sia anche una sorta di rancore di fondo che porta ancora una volta Riccardo ad accusare Martina di qualcosa di molto pesante, ovvero di aver finto con lui ed essere interessata più alle telecamere che a trovare l’amore.

Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni lati del suo carattere che poi purtroppo con l’andare avanti del trono si sono rivelati di facciata. Quando è arrivata Camilla si è sentita minacciata. Non credo che lei sia stupida, aveva capito che non poteva essere la mia scelta, ma d’altronde quando vedi la lucina rossa davanti rimani comunque seduto“.

Uomini e Donne news: l’aspra replica di Martina Luchena

A questo punto Martina non poteva non replicare, e infatti l’ha fatto subito, scrivendo su Instagram Stories: “A volte il silenzio è la miglior risposta. Lascia a tutti l’illusione di avere ragione“. E del resto non è neanche la prima volta che Riccardo e Martina si lanciano frecciatine indirette ma molto chiare.

Di recente, dopo la messa in onda del video del post scelta della coppia, Martina ha avuto uno scambio di frecciatine con Camilla Mangiapelo, che la invitava caldamente a lasciarli in pace… La bella corteggiatrice torinese seguirà il consiglio, oppure sta preparando un’altra controffensiva?

Uomini e Donne news: Marco Fantini sotto accusa

E di recente sotto accusa c’è finito anche l’ex tronista Marco Fantini, che da tempo non va ospite in trasmissione con Beatrice Valli perché – stando a quanto racconta Raffaella Mennoia – la coppia rifiuta sempre gli inviti degli autori del trono classico di Uomini e Donne.

Su domanda dei fan, dunque, l’ex tronista ha spiegato come non sia successo nulla tra lui e Beatrice e la redazione, ma la loro mancata presenza sia dovuta ai troppi impegni lavorativi:“Purtroppo in questo periodo sono occupato tutti i giorni per lavoro e non riesco a liberarmi… in futuro sicuramente ritorneremo dove tutto è iniziato… sorry ma devo dare importanza al lavoro visto che nascerà un baby”.

ultima modifica: 2017-01-18T13:30:45+00:00