Uomini e Donne News: Beatrice Valli e Giulia De Lellis si scontrano sui social
Giulia De Lellis e Beatrice Valli

Le news di Uomini e Donne, e soprattutto le polemiche, non finiscono mai quando si tratta di Giulia De Lellis che si è scontrata con Beatrice Valli e l’oggetto della discordia è stato un video postato dalla fidanzata di Marco Fantini, con il quale dava consigli legati alla gravidanza, ma anche ad altri argomenti di carattere femminile come ad esempio il make up. Quello che che non è andato giù alla ex corteggiatrice di U&D è che Giulia De Lellis, non più tardi di ieri sera, ha fatto la stessa identica cosa, postando un video che parlava degli stessi identici argomenti. Beatrice Valli ha accusato Giulia di copiare e di inventarsi di tutto pur di copiare quello che fanno gli altri: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne News: Beatrice Valli contro Giulia De Lellis

I fan se ne sono accorti subito, che le due ex corteggiatrici si battibeccavano su Instagram a colpi di batti e risposta e si è scatenata la polemica, che se pur per un motivo banale, ha creato astio tra le due. Il tutto è partito da un video postato su questo social da Beatrice Valli, con il quale dava delle indicazioni e dei consigli riguardanti la gravidanza e altri argomenti come ad esempio il make up, molto gradito alle ragazze.

Nella serata di ieri la stessa Beatrice Valli si è accorta che Giulia De Lellis ha pubblicato un altro video contenente le stesse identiche informazioni ed ha scritto il seguente messaggio:”Ho visto che vi sono piaciuti i video che ho fatto e caso strano c’è anche già gente che mi sta copiando, caso strano. Ormai la gente si inventa tutto pur di copiare..”. Il riferimento alla De Lellis è abbastanza evidente e immediatamente si è statenata la notizia sul social, con migliaia di visualizzazioni sui rispettivi profili.

Uomini e Donne News: la risposta di Giulia De Lellis

 

La risposta di Giulia De Lellis non si è fatta attendere, la quale ha risposto a modo suo e come solo lei sa fare. Le insinuazioni della Valli non sono andate giù alla fidanzanzata dell’ex gieffino Andrea Damante e con un tag ha immediatamente replicato:”Comunque mi dispiace Beatrice Valli, serena. Io e le ragazze ne parliamo sempre, non sentirti toccata, è stata una fatalità! Mi dicono che oggi è il tuo compleanno, tanti auguri! #pensaallecosebelle #domanièilmio“.

Naturalmente questo non è altro che l’inizio di una nuova polemica, che proseguirà con altri post tra Beatrice e Giulia, perché conoscendo il caratterino di entrambe, non si lasceranno passare nulla sotto il naso. Giulia in quanto a polemiche è diventata un’esperta, anche perché questo suo modo di fare, le ha permesso di diventare popolare e di ottenere il massimo della sua visibilità.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne non perdete le prossime novità sul talk show di Maria De Filippi.

ultima modifica: 2017-01-15T14:30:16+00:00