Uomini e Donne News: ex dama Barbara De Santi attacca duramente Gemma Galgani

Riappare una vecchia conoscenza del trono over di Uomini e Donne, si tratta della ex dama Barbara De Santi che è comunque rimasta nel cuore dei fan e nei social, viene sempre invitata a ritornare nel programma di Maria De Filippi. Barbara però ora ha un’altra vita e non le interessa più ritornare davanti alle telecamere, ma non manca mai quando c’è da mandare qualche frecciatina. In questo caso interviene contro Gemma Galgani, la dama torinese aveva già avuto contrasti con Barbara all’inizio della sua esperienza nel dating show. Barbara De Santi ha postato alcuni commenti sul suo profilo facebook , l’ha anche accusata  di aver finto da Simona Ventura a “Selfie“, infatti…

Uomini e Donne News: dichiarazioni al veleno di Barbara De Santi

Barbara De Santi ex dama del trono over di Uomini e Donne, ritorna a farsi sentire sui social attaccando duramente Gemma Galgani. Tra le due c’erano già stati diversi screzi, quando entrambe partecipavano al dating show di Maria de Filippi. Oggi Barbara posta un commento sul suo profilo facebook con il quale rivolgendosi alla dama torinese dice che la prima gallina a cantare è quella che ha fatto l’uovo. Ha contestato a Gemma di essere un’attrice e di farlo da più di due anni, per restare al centro dell’attenzione.

La dama torinese è stata anche accusata da Barbara De Santi di essere andata a “Selfie-Le cose cambiano” da Simona Ventura con il suo solito piagnisteo e con il pretesto di volersi rifare la dentatura perché troppo costosa, comportandosi da piccola fiammiferaia. Poi viene anche accusata di essere contraddittoria e di non averle mai chiesto scusa per quello che ha fatto.

Uomini e Donne: Gemma Galgani senza cuore e umiltà

Barbara De Santi è un fiume in piena contro Gemma Galgani alla quale lancia le sue ultime frecciatine, definendola anche senza cuore e senza umiltà, una donna che non sa perdonare se vede un sincero pentimento. Accuse pesanti quindi da parte della ex dama, che hanno il sapore della ciliegina sulla torta e si vanno a sommare a tutte le altre critiche ricevute da Tina Cipollari e Giorgio Manetti.

L’avventura di Gemma Galgani sembrerebbe essere giunta al capolinea, nei giorni scorsi infatti sono circolate voci di cambiamento al trono over e lei potrebbe essere la prima figura a dover saltare. Aspettiamo i prossimi eventi e le decisioni della redazione in merito a tutto questo.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne, tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-01-30T11:24:08+00:00