Uomini e Donne News: Asia Nuccetelli replica duramente

Infiamma una nuova polemica sui social, che vede protagonista ancora una volta Asia Nuccetelli, anche se questa volta non è stata lei a sollevare il polverone, ma è stata tirata in ballo da un’indiscrezione che la portava, candidata al trono classico di Uomini e Donne al posto si Sonia Lorenzini. Tutto è partito da una dichiarazione di Raffaella Mennoia caporedattrice del programma, la quale ha dichiarato (sempre sui social) che Asia Nuccetelli si era auto-candidata come tronista. Oggi invece leggiamo la risposta della ex gieffina, che smentisce categoricamente di essersi candidata e dice inoltre di non conoscere la redattrice.

Uomini e Donne News: Asia Nuccetelli smentisce l’indiscrezione

A meno di ventiquattr’ore dall’indiscrezione uscita sul web, con la quale la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia diceva che Asia Nuccetelli si era auto-candidata per il trono classico, arriva la replica dell’ex gieffina la quale prima critica i portali di gossip, che secondo lei riportano notizie non veritiere e poi smentisce categoricamente l’indiscrezione.

Le sue dichiarazioni verngono postate sul suo profilo social, dove asserisce di non aver mai detto che il programma è una finzione, anzi ha affermato che si tratta di una trasmissione molto seria e poi ha aggiunto di non conoscere personalmente Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne News: il silenzio della Mennoia

Per il momento Raffaella Mennoia non ha ancora risposto alle dichiarazioni di Asia Nuccetelli, ma ovviamente ci aspettiamo una replica che potrà chiarire la questione. Probabilmente l’auto-candidatura dell’ex gieffina al posto di Sonia Lorenzini, potrebbe essere stata acquisita dalla Mennoia, tramite qualche post sui social o tramite qualche articolo pubblicato sul web o settimanale di gossip.

Aspettiamo le prossime ore per vedere se la caporedattrice del programma, Raffaella Mennoia, si farà viva, con qualche ulteriore risposta che servirà a fare finalmente luce su questa indiscrezione e mettere fine alle molteplici dicerie del web.

Vi terremo aggiornati su questa vicenda, con le prossime novità di Uomini e donne, sempre sulle pagine del nostro blog.

ultima modifica: 2017-02-17T11:41:56+00:00