Uomini e Donne news: Asia Nuccetelli prende in giro Giulia De Lellis! Nuova lite social
Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis

Eccoci con nuove news di Uomini e Donne che parano del nuovo contro social tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli che non sembrano affatto intenzionate a riappacificarsi in seguito agli screzi vissuti all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Le ragazze, infatti, non perdono occasione per punzecchiarsi tramite i social sotto gli occhi curiosi di tutti i followers che si schierano da una parte o dall’altra. Ecco che arriva un nuovo litigio, questa volta tramite Instagram: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne news: la diretta su Instagram

Sono ormai passati mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, ma tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis è ancora alta la tensione sui social. Le ragazze non smettono infatti di battibeccarsi tramite i social network e pare che le due riescano a dare vita ad un vero e proprio ring che tiene incollati tantissimi telespettatori.

L’ultima scaramuccia è nata quando sia Giulia De Lellis che Andrea Damante hanno fatto una diretta su Instagram per interfacciarsi con i propri sostenitori, numerosissimi sui social, i quali naturalmente li hanno seguiti commentando ed intervenendo i modo da poter conoscere megli i vip.

 

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis imita Asia Nuccetelli

 

Proprio sentendo Giulia De Lellis, alcuni followers hanno scomodato di nuovo Asia Nuccetelli, rivelando ai due ex di Uomini e Donne che anche la figlia di Antonella Mosetti era a sua volta in diretta su Instagram, proprio in contemporanea alla diretta dei due ex protagonisti di Uomini e Donne.

I Damellis hanno quindi deciso di andare a sbirciare la diretta della Nuccetelli, ma l’ex corteggiatrice, dopo aver visto alcuni commenti di Asia, nei loro confronti ha deciso di fare un’ironica imitazione dell’ex gieffina scatenando un vero e proprio putiferio social in piena regola.

 

Uomini e Donne news: la risposta di Asia Nuccetelli

 

Asia Nuccetelli infatti in un Instagram Stories ha scritto: “Mezza Italia ha capito. Poi ci sono quei 4 ritardati che parlano e manco sanno. Io non ho parlato di nessuno, perché non mi filo nessuno.. mentre qualcun altro fa le dirette imitandomi senza alcun motivo. Adesso basta, quella specie di Gargoyle Nano si tappasse la bocca che ha sbrodolato le p**** di tutti“.

In seguito Asia ha infuocato ancora di più la situazione postando su Instagram la fotografia di un gargoyle con capelli neri con scritto: “Imitami imitami, continua pure“. Insomma, pare proprio che tra le due ragazze la battaglia continui più infuocata che mai, intanto i fan si schierano.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti gossip, non perdere le prossime news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-31T12:45:42+00:00