Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena nel trono di Luca: anche lui abbandona?

Anticipazioni Uomini e Donne: scoppia il caso Soleil Sorgè Sono
Leggi Tutto

Uomini e donne News

di 1 views 0

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena nel trono di Luca: anche lui abbandona?

Anticipazioni Uomini e Donne: scoppia il caso Soleil Sorgè

Sono davvero tempi bui per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne. Nonostante non si registri ormai da due settimane a causa dell’impegno di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2016, di cose ne stanno succedendo parecchie, non tutte piacevoli.

Per conoscere con certezza quanto sta avvenendo dovremo probabilmente attendere la prossima registrazione delle nuove puntate del trono classico, che pare avverrà mercoledì 15 febbraio 2016, tuttavia siamo in grado di anticiparvi alcune voci che circolano in maniera alquanto insistente da un po’ di giorni.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi mente tra Soleil e Giulia Latini?

Questa volta le anticipazioni riguardano quello che sembrava il trono più solido dei tre attuali, ovvero quello dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, nonché ex Mister Italia, Luca Onestini. Sì, perché a quanto pare anche il ragazzo starebbe prendendo in considerazione l’idea di andare via prima del tempo.

E se il trono di Manuel Vallicella si concluderà quasi certamente con l’abbandono del più tatuato dei tronisti e quello di Sonia Lorenzini è stato compromesso dall’arrivo di Federico Piccinato, il trono di Luca pare sia stato compromesso dalla bellissima corteggiatrice italo-americana Soleil Anastasia Sorgè.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini potrebbe abbandonare il trono

Sembra infatti che Soleil sia riuscita a portare a Luca in esterna le prove che la sua rivale – nonché preferita di Luca e probabile scelta – Giulia Latini in realtà lo sta prendendo in giro  e si sente ancora con l’ex fidanzato (il tronista le aveva già fatto una scenata di gelosia in merito).

Cosa farà dunque il bellissimo tronista, che quasi certamente avrebbe scelto la Latini? Abbandonerà tutto, oppure correrà il rischio di scegliere una ragazza che forse non ha mai dimenticato l’ex, nonostante lui l’abbia tradita, come ammesso da lei in puntata? Staremo a vedere non appena verrà registrata la nuova puntata del trono classico!

Comments