Uomini e Donne news, annuncio incredibile: ex tronista si è sposato in segreto!
Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne

Le ultime news di Uomini e Donne sono davvero clamorose e riguardano Lucas Peracchi che ha annunciato si essersi sposato in gran segreto tre mesi fa con la compagna Silvia Corrias, lasciando di stucco i suoi fan. Nel frattempo Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani continuano a far chiacchierare le pagine di gossip per via del loro bellissimo amore. La coppia ha infatti raccontato come avrebbe passato la prima notte insieme: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne news: l’annuncio di Lucas Peracchi

Lucas Peracchi ha confessato ai fan un segreto: si sarebbe sposato con la sua dolce metà, Silvia Corrias. L’ex tronista ha deciso di confessarlo tramite un post social in cui dice: “C’è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione… e c’è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé…

Il ragazzo conclude dando a tutto il web il fatidico annuncio: “Il tre novembre 2016…esattamente tre mesi fa ci siamo giurati amore eterno! Ti amo! Alhoa a tutti!…Sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, sei il mio angelo silvia_corrias..#married#Reallove#animagemella#thisisnotTv”.

 

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi sconvolge i fan

 

La compagna di vita ufficiale di Lucas Peracchi è Silvia Corrias: i due stanno insieme da tempo in seguito alla rottura con Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. Pare proprio che i due abbiano deciso di fare sul serio, nonostante in molti non credessero nel loro rapporto.

Sono numerosi infatti i followers che si scagliano contro il comportamento di Lucas Peracchi sui social: “Se era privato neanche adesso lo doveva far sapere d’altronde come dice lui non vuole apparire” e ancora “In gran segreto e ora con annessa didascalia e riferimenti? Tipico di questo soggetto“.

 

Uomini e Donne news: Claudio e Ginevra pensano al futuro

 

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani continuano a ribadire di fare sul serio. I due ormai convivono da alcune settimane e sembra che il rapporto proceda in modo molto stabile al punto che la coppia ha ormai già fatto le presentazioni di rito in famiglia. In particolare i due han voluto parlare della loro prima notte assieme.

Claudio e Ginevra avrebber infatti passato la prima notte d’amore a guardarsi negli occhi e ad abbracciarsi, ma soprattutto increduli di quanto gli stava accadendo, chiedendosi se fosse tutto reale ciò che i due stavano vivendo. La ragazza non nasconde di volersi fare una famiglia, ma sottolinea di voler aspettare.

 

Restate aggiornate su queste vicende attraverso le prossime Uomini e Donne news.

ultima modifica: 2017-02-03T15:15:24+00:00