Uomini e Donne News: Andrea Damante risponde alle accuse di Oscar Branzani

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ex protagonsiti di Uomini e donne, hanno annunciato la novità professionale che li riguarda direttamente, infatti coppia ha creato una linea di costumi da bagno con Waikiki Beachwear, un importante progetto per entrare nel mondo della moda. Tutto questo però non è piaciuto ad un altro ex tronista di Maria De Filippi, parliamo di Oscar Branzani che oggi riveste il ruolo di Direttore Creativo di Sontèn, una società che si occupa appunto di costumi da bagno ed ha lanciato diverse fracciatine ai Damellis, criticandoli perché anche loro si sono cimentati in questo mestiere, tramite un video su Instagram Stories. La risposta di Andrea Damante non si è fatta attendere e…

Uomini e Donne News: la risposta di Andrea Damante

Le frecciatine di Oscar Branzani rivolte alla coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante sul loro nuovo progetto stilistico, non sono passate inosservate al dj veronese, il quale ha risposto ironicamente all’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Eleonora Rocchini. Andrea ha voluto replicare per difendere l’immagine della coppia, che ultimamente viaggia a gonfie vele nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Andrea Damante ha postato una storia su Instagram che ritrae un bambino che piange aggiungendo la scritta “TVB” con una emoticons che manda un affettuoso bacio. Il gesto non lascia dubbi che sia rivolto a Oscar Branzani, per le frecciatine lanciate contro di lui e la sua fidanzata.

Uomini e Donne News: i timori di Oscar Branzani

Molto probabilmente le paure di Oscar Branzani, sono legate alla popolarità di Andrea Damante e Giulia De Lellis e la loro forte visibilità mediatica che li contraddistingue il questi ultimi tempi, potrebbe danneggiare la sua attività di stilista. In realtà i due fidanzati, stanno cercando di sfruttare al massimo il loro momento positivo, sia a livello televisivo, che sociale.

L’imprenditore napoletano da parte sua, li ha criticati per le loro ospitate televisive, giudicandoli protetti da Barbara d’Urso ed è proprio questo il motivo delle sue frecciatine, lanciate contro di loro. Andrea però non ci sta e risponde in maniera non offensiva, ma molto significativa senza infierire troppo per non creare polveroni.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità di Uomini e donne, tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-02-02T12:30:47+00:00