Uomini e Donne gossip: Andrea Damante diventa cantante? Ecco la sua confessione
Andrea Damante

Andrea Damante è appena rientrato dal suo viaggio a New York con la compagna Giulia De Lellis. I due infatti stanno svolgendo un piccolo tour del mondo che, a poco a poco, si arricchisce di tappe sempre più interessanti. Il ragazzo però ha voluto rilasciare un’intervista al portale 361 magazine, pubblicata venerdì 17 febbraio 2017, nel corso della quale l’ex tronista si è messo a nudo svelando tutti i suoi sogni futuri e alcuni aspetti dlla sua vita che nessuno sapeva prima.

Uomini e Donne gossip: il sogno nel cassetto di Andrea Damante

Andrea Damante ha deciso di mettersi a nudo nel corso di un’intervista sui suoi sogni futuri. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti è molto ambizioso e desidera aprirsi la strada verso un importante futuro lavorativo come deejay. Lui e Giulia De Lellis infatti girano già diverse discoteche ed eventi, in cui Andrea da prova delle proprie capacità.

Il ragazzo ha infatti confessato: “Sogno di diventare un dj famoso e suonare in tutto il mondo e cantare. Mi sto cimentando anche nel canto e nel ballo, per essere un artista a 360 gradi, non solo in consolle, vorrei avere un rapporto più vicino con il pubblico usando un microfono, ballando, lo vedrete presto…

 

Uomini e Donne gossip: le scelte sul look di Andrea Damante

 

Andrea Damante ha dichiarato che fra la vita da modello e quella da dj preferisce certamente la seconda. Tuttavia, non manca di esprimersi sui suoi gusti personali in fatto di look. Il ragazzo ha infatti confessato di preferire i boxer allo slip, soprattutto per quanto riguarda le ore notturne.

Al mare, invece, se si trova in barca indossa lo slip, mentre in spiaggia preferisce, per comodità, il pantaloncino. L’ex tronista infatti sostiene che: “a dir la verità la moda mi piace un sacco. Lo stile, la ricerca di ciò che va o non va, anche quello, insomma, essere un po’ sempre sul pezzo“.

 

Uomini e Donne GOSSIP: le qualità di Andrea Damante

 

Andrea Damante in particolare si dice molto contento della sua vita, il suo è un sogno che si è realizzato. Il ragazzo infatti dichiara che fin da piccolo amava stare al centro dell’attenzione ed essere protagonista e ora, grazie al suo lavoro da deejay, sembra proprio esserci riuscita alla grande.

Una cosa che Andrea Damante vorrebbe che suo figlio apprezzasse di lui? La ricerca. Il ragazzo infatti dice di essere un vero scovatore di tesori in ambito musicale e di essere sempre a caccia del miglior suono possibile, ma soprattutto di un suono fresco, nuovo, giovanile che sia originale.

ultima modifica: 2017-02-18T19:30:02+00:00