Uomini e Donne news: l'amicizia speciale di Mario Serpa, critiche per il nuovo ruolo
Mario Serpa

Le ultime news riguardano il nuovo opinionista del trono classico di Uomini e Donne, ovvero Mario Serpa, che ha voluto regalare ai fan una notizia molto bella viso che è stato il compleanno di una persona a lui molto cara. La ragazza in questione si è sempre nasconta dall’attenzione del grande pubblico, ma finalmente Mario ha voluto parlare ai suoi fan dell’importante amicizia che li lega e lo ha accompagnato anche durante il percorso del trono gay.

Uomini e Donne news: Mario Serpa non dimentica le persone importanti

 

Ora che è giunta al termine la stagione di Uomini e Donne con la formazione delle quattro coppie, i fan sono sempre più desiderosi di venire a conoscenza delle diverse situazioni che coinvolgono gli ex protagonisti del programma: le loro convivenze amorose, ma anche le loro amicizie e le relazioni con i familiari.

Pare che tronisti e corteggiatori, seppur ormai celebri, non si siano dimenticati dei vecchi rapporti che hanno costellato la loro vita, in particolar modo delle amicizie che li hanno aiutati anche nel corso del programma. Una di queste persone fa proprio parte della vita di Mario Serpa, scelto dal tronista Claudio Sona lo scorso 2 dicembre 2016.

 

Uomini e Donne news: i messaggi affettuosi tra Mario e Lucia

 

Oggi è il compleanno di Lucia, una vera e propria ombra per Mario Serpa durante il trono gay. La ragazza è molto amica del corteggiatore da tempo e, ora che Mario e Claudio vivono serenamente il loro amore, l’ex corteggiatore ha deciso di regalare alla sua vecchia amica un pensiero speciale.

 

La ragazza ha infatti voluto dedicare il giorno del proprio compleanno all’amico Mario Serpa, che spesso è costretto ad affrontare dure critiche in seguito al suo percorso all’interno della televisione. La ragazza gli ha ricprdato che la cattiveria e la malizia non gli sono mai appartenute e, proprio di questo, deve essere fiero.

 

Uomini e Donne news: il difficile ruolo di opinionista

 

Subito Mario Serpa ha ricordato che oggi è il compleanno dell’amica tanto amata ed ha voluto anche aggiungere per lei una dedica speciale, ricordandole di essere una bella persona. Insomma, nonostante la fama ormai raggiunta dall’ex corteggiatore, pare che il ragazzo tenga molto ai vecchi legami.

In particolare sembrerebbe che ora il ruolo di opinionista all’interno di Uomini e Donne stia facendo particolarmente penare Mario Serpa, il quale viene spesso attaccato da tutti i fronti sul web per via delle sue scottanti affermazioni. Riuscirà a sopportarne la pressione? O deciderà di abbandonare il programma?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perdere le prossime indiscrezioni.

ultima modifica: 2017-01-24T20:40:01+00:00