Uomini e Donne news: un'amatissima coppia si lascia di nuovo, per un'altra è di nuovo amore!
Il trono classico di Uomini e Donne

Uomini e Donne news: nuovo stop nella storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

I fan della coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non saranno molto contenti di questa notizia. Purtroppo, infatti, la tregua nella coppia di Uomini e Donne ha avuto breve durata, e i due a quanto pare sarebbero nuovamente ai ferri corti, anche se non se ne conosce il motivo.

Solo qualche giorno fa li avevamo visti felici, sereni e sorridenti sul red carpet di una sfilata evento romana: Fabio e Nicole (che, lo ricordiamo, stanno insieme – o stavano insieme – dal maggio 2015, quando lui la scelta negli studi del trono classico di Uomini e Donne) si tenevano per mano, si guardavano dolcemente e si sono scambiati un bacio immortalato dai fotografi presenti.

Uomini e Donne news: l’ex tronista e la modella hanno smesso di seguirsi sui social

E poi cosa è successo? Tutto quello che ci è dato sapere è che deve essere successo qualcosa di davvero grave, visto che Fabio e Nicole non si seguono più su Instagram. Cosa li può aver portati a un gesto così forte? Forse davvero stavolta è tutto finito e non c’è possibilità di un ritorno?

La coppia non è mai stata molto amata dal pubblico di Uomini e Donne (che per lo più era schierato con la bella Silvia Raffaele, la non scelta), ma nell’ultimo anno sempre più persone si erano ricredute su di loro vedendo che Fabio e Nicole si amavano e nonostante tutto stavano ancora assieme.

Uomini e Donne news: confermato il ritorno di fiamma tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

E per la gioia dei fan è confermato il ritorno di fiamma tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che sono ancora sposati e hanno un figlio, il piccolo Niccolò. Ebbene, a quanto sembra l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato la sua nuova fiamma Veronica Di Bella per tornare in famiglia.

La cosa durerà? O sarà solo un fuoco di paglia? Staremo a vedere: per adesso i fan cantano vittoria e sono al settimo cielo, anche se in molti hanno paura dell’instabilità sentimentale di Aldo e del fatto che il tronista possa nuovamente prendere una sbandata per un’altra donna… Nel caso, come reagirà Alessia?

ultima modifica: 2017-01-24T14:30:40+00:00