Uomini e Donne news: Signorini contro Andrea e Giulia, Lidia Vella reagisce
Lidia Vella

Uomini e Donne news: perché Signorini ce l’ha tanto con Andrea Damante e Giulia De Lellis?

È davvero straordinario l’accanimento del giornalista Alfonso Signorini contro la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che non ha mai potuto soffrire e con la quale ha battibeccato diverse volte durante il Grande Fratello Vip, quando la ragazza si trovava in studio per sostenere il fidanzato Andrea Damante.

E proprio Andrea Damante con il suo flirt con Asia Nuccetelli ha segnato il suo destino: Signorini, infatti, è grande amico di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, che ha litigato a lungo (anche dopo la fine del programma) con Giulia, la quale l’ha sempre accusata di avere mire su Andrea e di provarci con lui.

Uomini e Donne news, la denuncia di Alfonso: “19.000 mila euro alla coppia per Capodanno”

Nello specifico, Signorini ha accusato Andrea e Giulia di aver chiesto 19mila euro per presenziare a una serata di Capodanno. Tra l’altro, il giornalista non si è informato sul fatto che sono proprio questi i cachet delle coppie che escono dal programma di Maria De Filippi, che sono conosciutissime e amatissime, quindi pagatissime.

Non così le sue amiche Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, che dopo il GF 14 stanno sperimentando un netto calo di popolarità. Forse è questo il motivo dell’astio di Signorini? Secondo i fan di Giulia e Andrea sì, e secondo noi potrebbero non avere tutti i torti! E secondo voi?

Uomini e Donne news: Lidia Vella torna a rifugiarsi in famiglia

L’ex gieffina Lidia Vella è molto provata a causa del comportamento pessimo del suo ex fidanzato Alessandro Calabrese, che subito dopo averla lasciata è andato a Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Calabrese. E pensare che, a detta della ragazza, due giorni prima della registrazione ancora dormiva con lei, dandole speranze!

Duramente provata dalla situazione, Lidia ha fatto la cosa migliore: si è rifugiata tra le braccia della famiglia che la ama e che attendeva lei e sua sorella Jessica in occasione delle festività natalizie. E assieme ai suoi cari, la Vella è pronta a reagire e a tornare la ragazza solare di sempre!

ultima modifica: 2016-12-21T14:46:19+00:00