Uomini e Donne news: Alessia Cammarota, il nuovo amore e le critiche dei fan
Alessia Cammarota

Le ultime news di Uomini e Donne parlano della vita sentimentale di Alessia Cammarota e ormai da tempo si parla di un nuovo amore per la bella ex corteggiatrice degli studi Elios. La ragazza però preferisce non esprimersi a riguardo e non rilascia dichiarazioni sulla sua vita amorosa anche se su Instagram ha detto la sua sui fan che la tormentano di domande. Nel frattempo per Aldo Palmeri non c’è pace né perdono e sembra che il suo profilo sia stato preso d’assalto dal pubblico: ecco perché.

Uomini e Donne news: il nuovo amore di Alessia Cammarota

Non c’è pace per Alessia Cammarota: la bionda ex di Aldo Palmeri continua ad essere assalita dalle domande dei fan. Pare infatti che la ragazza abba più volte postato foto in compagnia di un collega, Giovanni, il quale, oltre ad essere un bel ragazzo, sembra anche molto vicino alla ex corteggiatrice.

I due infatti sono molto intimi negli scatti, al punto che spesso si vede lui baciare lei sulla guancia o viceversa. La cosa non è certo passata inosservata ai fan i quali hanno presto iniziato a sospettare che tra i due ci possa essere più di una semplice amicizia, vista l’intimità degli scatti.

 

Uomini e Donne news: Alessia chiede privacy al pubblico

 

La Cammarota ha reagito alle insistenti richieste del pubblico con una foto. Nello scatto si vede lei in compagnia del nuovo presunto fidanzato, ma come commento all’immagine la donna ha scritto un secco “smettetela”, proprio ad indicare la sua esasperazione per la continua vedrina a cui è esposta la sua vita sentimentale.

I commenti dei fan sono stati tutti di apprezzamento per la nuova scelta di Alessia, tanto che alcuni lo definiscono addirittura più bello di Aldo, ma a quanto pare non è ancora giunta la conferma definitiva che tra i due ci sia del tenero, ma gli scatti sembrano non lasciare alcun dubbio al pubblico.

 

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri riceve pesanti critiche

 

Nel frattempo anche Aldo Palmeri ha ripreso la sua vita social. Tuttavia parrebbe che il ragazzo stia subendo un vero e proprio assalto da parte dl pubblico. Tantissimi infatti i commenti negativi sotto le sue immagini, anche quelle più ironiche in cui imita Alvaro Vitali. Il mondo del web non ha intenzione di perdonarlo per il tradimento ad Alessia.

Gli insulti arrivano addirittura a criticarlo come genitore e hanno spinto il giovane ex tronista a sparire nuovamente dal mondo del web. Infatti, ormai da una settimana non si hanno più notizie del ragazzo, forse proprio per via della carica di commenti negativi che lo hanno tempestato non appena ha fatto ritorno su Instagram.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news del mondo di Uomini e Donne non perderti le prossime indiscrezioni a riguardo.

ultima modifica: 2016-12-15T14:31:52+00:00