Uomini e Donne / news e anticipazioni: Alessia Cammarota ha un nuovo amore? (oggi 4 dicembre 2016)

Uomini e Donne / news e anticipazioni: Alessia pubblica uno nuovo scatto

Le news di Uomini e Donne riguardano ancora una volta Alessia Cammarota, mentre tutti pensano che stia soffrendo per Aldo Palmeri, lei lascia tutti a bocca aperta pubblicando una foto in cui è in dolce comagnia con un altro uomo, nel frattempo Giulia De Lellis, dopo il polverone suscitato per il suo servizio fotografico con scatti bollenti, ironizza sul web riguardo alla questione e posta personalmente una foto del servizio. Ecco cosa è successo e come hanno risposto i fan.Negli ultimi giorni l’ex coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ha fatto molto parlare di sé. Il ragazzo infatti ha pubblicato un messaggio d’amore sulla bacheca della sua attuale compagna, Veronica Di Bella, suscitando la rabbia dei fan che fanno il tifo per la madre di suo figlio. Alessia però non si è persa d’animo e ha risposto a sua volta pubblicando una foto in cui un bel ragazzo le da un bacio fra la guancia e il collo e i due sembrano essere davvero molto intimi. I fan subito hanno azzardato l’ipotesi che il ragazzo fosse il suo nuovo compagno, ma come sempre Alessia non si è espressa.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: chi è l’uomo misterioso di Alessia Cammarota?

 

Il misterioso ragazzo si chiama Giovanni Arcati e lavora nel bar di Aldo e Alessia, anche sul profilo di lui si trova un’altra foto della coppia in cui Alessia gli da un bacio sulla guancia. I due sembrano molto affiatati e i fan sono d’accordo sul fatto che la loro unione sarebbe spettacolare. Tantissimi i commenti alla coppia, sotto in molti scrivono che lui sarebbe il ragazzo perfetto per Alessia Cammarota, un bellissimo ragazzo dal viso dolce, ma resta da chiedersi se fra i due ci sia solo un rapporto di amicizia molto intimo oppure stia nascendo una vera e propria storia. Per il momento bisognerà aspettare per saperne di più.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: Giulia De Lellis ironizza sugli scatti bollenti

 

Giulia De Lellis negli scorsi giorni aveva sollevato un polverone sul web per via delle sue foto particolarmente piccanti. Molti infatti si erano arrabbiati con la ragazza per via del suo improvviso cambio di stile, poichè era passata dall’essere acqua e sapone a presentarsi in abiti particolarmente sensuali e molto svestita. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto con ironia alle accuse. Ha infatti scritto: “Vi avevo già parlato del mio servizio fatto con @gqitalia ?! #figatapazzesca #shooting #lavorareconpiacere #me #pic #sexygirl #cicredevo #femmina #fashion #fashionph #body #amatichetiamerà”.

 

ultima modifica: 2016-12-04T09:00:51+00:00