Uomini e Donne news: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono ritornati insieme?

Da sempre una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno spiazzato tutti dopo la notizia della loro separazione. I due che si sono sposati e hanno avuto anche un bambino, hanno lasciato senza parole i numerosi fan che li sostengono da numerosi anni. Dopo mesi di grande difficoltà, però, Aldo e Alessia si sono riavvicinati in questo periodo natalizio e in molti sperano in un loro ritorno di fiamma.

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia stanno di nuovo insieme?

In queste ultime settimane, il rapporto tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è ritornato come i vecchi tempi anche se i due non sembrerebbero avere intenzione di ritornare insieme per tutto quello che accaduto nei mesi precedenti. Non a caso, dopo aver riattivato entrambi i loro profili Instagram, hanno ripreso i contatti e il lavoro che condividono, ma la situazione sarebbe quella di un rapporto civile.

Proprio in questi giorni, infatti, i ragazzi hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme, in compagnia di Niccolò e di festeggiare le vacanze natalizie. Tuttavia, stando ad alcuni indizi su Instagram, molti credono che i due ritorneranno insieme, soprattutto dopo il messaggio di Aldo.

Uomini e Donne news: il messaggio di Alessia ad Aldo

In queste vacanze natalizie, Aldo Palmeri ha pubblicato una foto con una descrizione molto importante sul suo profilo Instagram. La foto lo ritrae abbracciato al piccolo Niccolò con la descrizione che porta la frase: “Perchè tu sei cosa bella e non meriti del male”. La dedica al figlio, tuttavia, per i fan della coppia, sarebbe una sorta di messaggio ad Alessia Cammarota come a comunicarle che il piccola ha bisogno di una famiglia unita.

Sta di fatto, però, che Aldo avrebbe intrapreso una relazione amorosa con una bella 35enne siciliana di nome Veronica da un po’ di tempo, anche se i due non sono ancora del tutto usciti allo scoperto. La foto con il piccolo Niccolò sarà davvero una sorte di messaggio ad Alessia? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo.

Restate con noi per altre incredibili rivelazioni con le news riguardanti Uomini e donne

ultima modifica: 2016-12-30T09:00:49+00:00