Uomini e Donne news: Alessandro Calabrese sbugiarda Lidia Vella, lei crolla e fa un gesto forte
Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Uomini e Donne news: Alessandro e Lidia, le scottanti rivelazioni di lei

Ha davvero dell’incredibile quello che sta succedendo in queste ore e che riguarda due ex gieffini, Alessandro Calabrese e Lidia Vella, che all’improvviso si trovano coinvolti nel nuovo trono classico di Uomini e Donne, per la precisione quello della nuova tronista Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

Come ben saprete se avete seguito le anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, Alessandro è andato a corteggiare la Lorenzini affermando di essere single ormai da tre mesi. Una circostanza che in quello stesso momento, mentre presso gli studi Elios di Roma si registrava Uomini e Donne, Lidia smentiva in diretta su una radio locale.

Uomini e Donne news: dove sta la verità e cosa farà Sonia?

Incalzata dalla conduttrice del programma radiofonico, infatti, Lidia Vella ha raccontato che, nonostante la rottura, lei e Alessandro si sentono tutti i giorni e anzi due giorni prima il ragazzo è stato da lei per prendersi alcune cose e alla fine è rimasto a dormire, un segnale che lei ha ovviamente interpretato in maniera positiva. Ecco le parole esatte dell’ex gieffina, che dell’ex di cui è ancora innamorata racconta:

“Io posso dire quello che mi auguro, noi ci sentiamo tutti i giorni, lui ieri è stato da me e abbiamo dormito anche insieme e siamo stati bene insieme… le cose non si sono sistemate del tutto ma vanno meglio e mi auguro che le cose ritornino come prima perché certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano! Lui è venuto a casa da me a Milano per prendersi delle cose sue ma alla fine abbiamo dormito insieme e secondo me non è tutto perduto”.

Uomini e Donne news: la smentita di Alessandro e il gesto forte di Lidia

Non appena è venuto a conoscenza delle dichiarazioni della sua ex, Alessandro le ha smentite seccamente con queste parole: “Quindi lo ha detto Lidia vero? giusto? Allora apposta… mah, io sono senza parole. La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno”. E ancora, sul corteggiamento di Sonia Lorenzini (che per ora l’ha tenuto): “Io ci metto la faccia e vedrai che non prendo per il culo nessuno! Lo dimostrerò con i fatti”.

Nel frattempo, lette le parole dell’ex, Lidia ha fatto un gesto forte che mostra appieno il suo dolore: devastata e delusa, ha chiuso e privatizzato il suo profilo Instagram per evitare ogni ulteriore commento sulla vicenda. Cosa farà invece la tronista Sonia Lorenzini?, si chiedono i fan. Crederà nella buona fede di Alessandro Calabrese, o rispedirà il ragazzo a casa? Staremo a vedere!

ultima modifica: 2016-12-19T10:56:04+00:00