Uomini e Donne news: Aldo e Alessia fanno un video insieme, fan increduli
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo insieme

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non smettono di stupire, lasciando i loro fan a bocca aperta. In onore del restyling di un noto portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti, infatti, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista hanno fatto qualcosa che nessuno si aspettava.

I due giovani, che sono ancora formalmente sposati e che hanno un figlio, il piccolo Niccolò, che ha poco più di un anno, hanno infatti registrato un video insieme per sponsorizzare il blog e hanno sbalordito tutti quanti mostrando quale rapporto attualmente esista tra di loro.

Uomini e Donne news: la coppia registra un video che sconvolge i fan

A molti fan, infatti, Aldo e Alessia appaiono quelli di sempre: tra loro ridono, scherzano e appaiono molto complici. Se non si sapesse ufficialmente che si sono ormai lasciati, si potrebbe tranquillamente pensare che stanno ancora insieme e che si amano ancora… Ma davvero si sono lasciati, o c’è qualcosa che non sappiamo?

A noi – che riceviamo le informazioni da alcuni fan di Catania – è giunta voce che la relazione tra Aldo Palmeri e la sua nuova fiamma Veronica Di Bella prosegua a gonfie vele, ma allora com’è possibile che Alessia Cammarota sia così tranquilla con il suo ex? Anche lei l’ha dimenticato?

Uomini e Donne news: cosa sta succedendo davvero tra l’ex corteggiatrice e l’ex tronista?

Oppure, come crede qualcuno, la ragazza sta cercando inutilmente di riconquistare il suo ex? Come fa a non portare alcun rancore a un uomo che l’ha tradita e ingannata, nonché lasciata a nemmeno due anni dal matrimonio? Queste e molte altre sono le domande che si fa chi ha visto il video, e francamente ce le facciamo anche noi.

C’è anche la possibilità che effettivamente Aldo e Alessia ci stiano riprovando in gran segreto, onde evitare di dover nuovamente annunciare una rottura, ma noi francamente non ci crediamo, anche se ce lo auguriamo di cuore, se non altro per il piccolo Niccolò, che merita di avere una famiglia unita e felice.

ultima modifica: 2017-01-20T18:30:41+00:00