Uomini e Donne news: Aldo ed Alessia di nuovo insieme! Le coppie della puntata speciale
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano ancora Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che stanno lasciando a bocca aperta tutti i fan per via della loro improvvisa riconciliazione. Nel frattempo pare che ci siano importanti novità sulla famosa puntata dedicata alle vecchie coppie formatesi nel talk show, ma i fan non sembrano essere affatto contenti delle scelte e protestano sui social: ecco il motivo.

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia in un nuovo scatto

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota non smettono di commuovere il web. Nonostante tutte le difficoltà passate dalla coppia negli ultimi tempi per via dell’improvvisa rottura di questa estate, ecco che i due paiono aver ritrovato la tanto sperata serenità accanto al figlio, il piccolo Nicolò.

La coppia ha infatti condiviso una nuova foto social che sta facendo emozionare tutti i fan. Si tratta di uno scatto che li ritrae in compagnia del figlio, tutti e tre mano nella mano. La didascalia parla di una domenica trascorsa in famiglia. Insomma, i due paiono essersi davvero riuniti una volta per tutte.

 

Uomini e Donne news: le possibili coppie della puntata speciale

 

Raffaella Mennoia aveva già da qualche tempo annunciato che presto sarebbe andata in onda una puntata sulle coppie di Uomini e Donne, non solo, ma anche Clarissa Marchese  in un conversazione telefonica con Claudio Sona in diretta su Instagram aveva parlato di una registrazione insieme al fidanzato Federico Gregucci.

In seguito, svariate foto avevano fatto pensare alla possibile registrazione della fatidica puntata: Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo hanno fatto un girato per Uomini e Donne e subito dopo delle foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno reso noto che lo stesso è valso per loro. Raffaella Mennoia è intervenuta di nuovo a parlare della faccenda incuriosendo sempre di più i fan.

Uomini e Donne news: la protesta dei fan

 

Raffaella Mennoia comunica con un post che le coppie saranno sei. Da quanto sembra essere emerso nelle ultime settimane tramite i social, pare che anche Claudio Sona e Mario Serpa e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo abbiano registrato, resta quindi da capire quale possa essere l’ultima coppia rimasta.

I followers non sembrano contenti della scelta della redazione. Pare infatti che in molti avrebbero desiderato vedere in studio le coppie più datate e non tanto quelle più recenti, come commentano in molti: “Avrei gradito vedere le coppie storiche di uomini e donne, quelle che stanno insieme da anni e non quelle che sono insieme da 2-3 mesi“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news del mondo di Uomini e Donne, non perderti le nostre novità.

ultima modifica: 2017-02-05T14:52:54+00:00