UOMINI E DONNE/ NEWS: LUTTO AL TRONO OVER, MORTA LA FIGLIA DI ROSSELLA. GIORGIO MANETTI INTANTO...( Oggi 30 ottobre 2016)

UOMINI E DONNE /NEWS: la figlia di Rossella Tarantola muore in ubn incidente

Le notizie sul trono over di Uomini e donne sono tragiche in quanto una delle dame più amate e che hanno fatto sognare il pubblico del talk show, Rossella Tarantola, piange la morte di sua figlia Margherita Aironi, di soli 27 anni. La ragazza era in macchina al civico numero sei di via Ippocastani a Milano, quando un violento scontro frontale ha distrutto la macchina. Nell’urto Margherita è morta sul colpo. La notizia che inizialmente sembrava infondata, ha poi trovato conferma sulle pagine personali dell’ex dama su Facebook. Tutti coloro che partecipano al programma condotto da Maria De Filippi si stringono intorno a Rossella, noi ci uniamo a loro. (per approfondire)

 

UOMINI E DONNE/ NEWS: Giorgio Manetti bacia Raffaella in esterna

 

Nel programma del pomeriggio di Canale 5, Uomini e donne per il trono over, Giorgio Manetti decide di portare in esterna Raffaella. Tutto procede a gonfie vele e alla fine i due si salutano con un bacio che lascia tutti di stucco. Il cavaliere spiega che con lei si trova molto bene al contrario di altre esterne fatte dove si piangeva spesso. Ovviamente il riferimento a Gemma è ovvio, ma la dama non tarda a ribattere, dicendo che le sue lacrime erano sempre motivate. Lui dice poi di essere dispiaciuto di vederla così e consiglia a Marco di farla bere, provocando nuovamente la reazione della Galgani, la quale dice di non aver nessuna intenzione di bere nulla. Insomma i battibecchi Giorgio – Gemma continuano…(clicca per scoprirne di più)

ultima modifica: 2016-10-30T07:00:15+00:00