UOMINI E DONNE / GOSSIP: la verità su Oscar ed Eleonora
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

UOMINI E DONNE / GOSSIP: la verità su Oscar ed Eleonora

Una delle coppie più amante della scorsa edizione di Uomini e donne è, senza dubbio, quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Qualche settimana fa, i due sono stati ospiti nello studio del programma per confermare che tra loro tutto va a gonfie vele ma nei giorni scorsi si è parlato di una loro crisi dovuta soprattutto al fatto che sui profili social di Eleonora non ci sono foto in “coppia”. Ancora una volta a mettere a tacere le malelingue è stato l’ex tronista che ha pubblicato una foto che li mostra insieme con la didascalia 2+1.

Crisi scongiurata o solo l’inizio di qualcosa di più? Non ci sono dichiarazioni ufficiali al momento da parte dei due, ma quel che è certo è che Oscar ed Eleonora non convincono più come facevano un tempo, non appena si misero insieme… Forse stanno emergendo differenze caratteriali importanti? (clicca per scoprirne di più)

UOMINI E DONNE / GOSSIP: i fan della coppia più discussa

Dopo l’ingresso di Giulia De Lellis è successo di tutto e i fan di Giulia e Andrea aspettavano con ansia il televoto per mandare a casa la famiglia Mosetti, che fino alla settimana scorsa gareggiava come unico concorrente. La decisione di sospendere il televoto ha fatto inviperire i fan. Scherzando sul suo profilo Instagaram, il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha detto che la produzione della trasmissione non perderà il sonno per questa decisione, visti i buoni ascolti ottenuti. I fan della coppia si sono scatenati contro il giornalista, ma Parpiglia ha suggerito loro di dedicare le loro energie a cose più serie. (maggiori dettagli sulla vicenda)

ultima modifica: 2016-10-16T12:00:14+00:00