UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Sossio e Luca, i cavalieri belli e giovani
Tina e Laura

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: SOSSIO ARUTA E LUCA RUFINI SEMPRE PIÙ CORTEGGIATI

Sono interessanti le novità che riguardano due dei cavalieri più amati del trono over, l’ex calciatore Sossio Aruta e l’imprenditore romano Luca Rufini. Il gossip che ruota intorno alla trasmissione di Maria de Filippi “Uomini e Donne”, in onda dal lunedi al venerdi su Canale 5, promette tante novità grazie anche al carattere effervescente di questi due personaggi. Entrambi i cavalieri del trono over sono stati poco fortunati durante la messa in onda della trasmissione nella scorsa stagione.

Riusciranno i due cavalieri a trovare l’anima gemella? La novità sostanziosa che rigurda l’ex calciatore Sossio Aruta è la sua conferma nel cast del programma. Dopo un’ estate abbastanza agitata(come la definisce egli stesso) è pronto a rimettersi in gioco ed è convinto di riuscire a trovare una donna capaca di tenergli testa. Le novità che riguardano Luca Rufini vedono anche lui di nuovo in trasmissione come cavaliere del trono over, dopo voci numerose e sempre più convinte che lo vedevano sul trono classico della trasmissione. Riusciranno i due cavalieri a trovare l’ anima gemella?

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LITE SHOCK TRA TINA E LAURA

 

Oggi vi diamo conto di una storia davvero molto brutta che vede protagonista l’opinionista Tina Cipollari e una dama del pattern in studio, la giovane milanese Laura Laureti. Sì, perché pare che nell’ultima registrazione del trono over le due donne abbiano litigato, arrivando addirittura alle mani, al punto che la ragazza sarebbe uscita dallo studio sconvolta e in lacrime per poi decidere di abbandonare la trasmissione. La vicenda è stata raccontata con dovizia di particolari da alcuni spettatori presenti in studio, i quali l’hanno raccontata ad alcune testate di gossip on-line che l’hanno poi riportata, e così la notizia ha fatto il giro del web (e non si fa fatica a credere che sia vera).

Tutto sarebbe cominciato dalle classiche e ormai arcinote liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La cosa si è mantenuta nei limiti fino a che non è intervenuta la bionda Laura Laureti, la dama che è diventata molto amica di Gemma Galgani. A quanto pare, sarebbe stata Laura e non Gemma a far perdere la pazienza alla vamp di Uomini e Donne a causa di una frase infelice. Laura avrebbe detto a Tina che ha le labbra gonfie come un canotto, e da lì è partito il tutto. La vamp avrebbe preso per i capelli la donna, mentre Gianni Sperti e altri cavalieri sono prontamente intervenuti per separare le due. In lacrime, Laura sarebbe uscita dallo studio per non rientrare più. A conferma della cosa, la pagina Facebook dedicata alla donna ha scritto che Laura si ritirava dal programma per motivi personali, e che la sua pagina fan sarebbe stata chiusa di lì a poco.

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: CRISTIAN OFFER E GIULIANA BRASIELLO, DAL TRONO ALLA VITA

 

Sono passate ormai diverse settimane da quando la bellissima dama Giuliana Brasiello ha lasciato il Trono Over di Uomini e Donne assieme al cavaliere Cristian Offer, assieme al quale ha deciso di intraprendere una relazione da vivere giorno dopo giorno, nella quotidianità e non più dunque in televisione. Eppure la parentesi televisiva di questa coppia di aitanti e bellissimi quarantenni potrebbe non essere finita, visto che si parla di loro come possibili candidati al reality show Temptation Island 2016. Ma come procedono le cose tra i due? Siamo lieti di comunicarvi che Cristian e Giuliana sono molto felici insieme, e hanno anche grandi progetti per il futuro; si tratta di progetti che includono una possibile convivenza e in seguito, perché no, anche un matrimonio, che per entrambi sarebbe il primo.

Non solo, perché a quanto pare Cristian è molto legato alla figlia di Giuliana, una bellissima ragazza ormai maggiorenne che l’ex dama ha avuto quando era una ragazza. Il cavaliere ha voluto che la giovane fosse presente in trasmissione quando ha chiesto alla Brasiello di lasciare lo studio assieme a lui, e oggi i tre sono quasi una famiglia, a dispetto del poco tempo (alcuni mesi) di frequentazione tra i due ex del Trono Over.

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LA REGISTRAZIONE DELLA NUOVA PUNTATA DEL TRONO OVER

 

Si preannunciano nuove pene alla dama torinese Gemma Galgani, che sembra proprio non riuscire a superare la rottura (avvenuta ormai un anno fa, per la precisione a inizio settembre del 2015) con il suo ex, il fascinoso cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Nella puntata del trono over che si è registrata presso gli studi Elios di Roma mercoledì scorso, infatti, la Galgani non solo si è sentita ferita e presa in giro dall’ex, che l’ha snobbata in occasione del suo compleanno (non l’ha invitata alla festa, limitandosi a rispondere freddamente al suo messaggio di auguri) e le ha riso in faccia per una imitazione decisamente poco riuscita di Caterina Caselli, ma ha anche dovuto incassare l’ennesimo rifiuto maschile.

Il cavaliere Vittorio, infatti, dopo una breve frequentazione le ha preferito la dama Anna, e anche in questo caso Gemma non ha perso tempo per incolpare della cosa l’opinionista Tina Cipollari, che secondo il suo punto di vista gli fa scappare tutti i possibili pretendenti. Ovviamente questo suscita l’indignazione di Tina, che per calmarsi balla con Giorgio. Si scopre così che al compleanno di quest’ultimo a Firenze ci sono stati anche Tina e Gianni, e che la prima gli ha cantato Happy Birthday Mr Presidente come Marilyn Monroe. Un compleanno decisamente grandioso, dunque, cui però – manco a dirlo – Gemma non era invitata!

ultima modifica: 2016-09-17T02:47:41+00:00