Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Giuliana Brasiello silurata da Maria De Filippi?
Giuliana Brasiello

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: che fine ha fatto la dama Giuliana Brasiello?

Tra i fan del trono over di Uomini e Donne, quelli che hanno seguito più o meno assiduamente la scorsa stagione, certamente in molti si sono chiesti perché nel pattern femminile non fosse presente la bella Giuliana Brasiello, l’avvenente dama quarantenne che lo scorso maggio era uscita dal programma con il cavaliere Cristian Offer. La loro storia, tuttavia, è durata pochissimo, e dunque in molti si aspettavano di vedere i due in studio per raccontare quanto avvenuto e magari cercarsi nuovi compagni.

E invece sia Cristian che Giuliana sono stati letteralmente snobbati dalla redazione, e non sono stati nemmeno ospitati per raccontare la loro versione dei fatti. Certamente ciò dimostra che la redazione Uomini e Donne non l’aveva in simpatia, come del resto parte del pubblico… Oppure non è così, e la rossa dama tornerà a breve?

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: nuovo amore in vista per Gemma Galgani

Uomini e Donne il trono over è sempre grande protagonista e assicura grandi successi, anche di share. Ma sarebbe la stessa cosa che non ci fosse quella che nelle ultime edizioni è stata protagonista indiscussa della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero la dama Gemma Galgani? Odiata ma anche molto amata (basta farsi un giro sui social per rendersene conto) questa bionda signora di Torino con le sue polemiche, le sue lacrime e le sue storie d’amore (tutte, inevitabilmente, fallimentari… almeno fino a ora!) riesce ad animare i pomeriggi delle donne italiana di mezza età, soprattutto adesso che a quanto pare ha un nuovo amore!

Si tratta di Marco, un cavaliere – anche lui biondo – che è un nuovo acquisto della trasmissione e che sin dall’inizio si è distinto dagli altri per un look a dir poco particolare e per il fatto che, nonostante abbia poco più di cinquant’anni, non lavori ma viva di rendita. La prima uscita di Marco e Gemma è andata bene, ma sulla seconda ancora non ci sono notizie. Gemma, solitamente molto espansiva sulla sua pagina Facebook, non parla, e preferisce glissare cambiando argomento e scrivendo post come questo, in cui parla del terremoto che ad agosto ha colpito l’Italia centrale: “Una piccola finestra di speranza c’è anche oggi.. Le scuole si sono aperte ad Amatrice! La cultura e l’istruzione vincono contro tutto. I nostri bambini saranno forti. La campanella della scuola ha riaperto le speranze!!!!”.

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: nuova edizione, vecchie abitudini

Quello che sta succedendo non sorprende nessuno: la nuova edizione di Uomini e Donne – per lo meno quella del trono over – è cominciata esattamente come era finita quella precedente. I protagonisti ancora una volta sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti, con una piccola novità: quest’ultimo, infatti, sembra leggermente meno al centro dell’attenzione rispetto allo scorso anno. Per la prima volta non gli sono state presentate nuove donne, per lo meno nelle registrazioni che si sono svolte fino ad ora.

Ma a tenere banco per la prima puntata è stata una splendida Tina Cipollari, molto dimagrita ma sempre bellissima, che ha subito cominciato a battibeccare con Gemma, anche lei molto elegante con un vestito bianco e sandali dai tacchi altissimi. Le due proprio non si sopportano, e non sembrano desiderare una tregue… Cosa ci dobbiamo aspettare per le prossime puntate?

ultima modifica: 2016-09-15T07:00:05+00:00