UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Gemma e Marco, romantiche effusioni per strada
Marco e Gemma

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: MARCO E GEMMA SEMBRANO FARE SUL SERIO

Quando Gemma Galgani ha manifestato il suo interesse per il nuovo cavaliere Marco, uscendoci insieme, lui ha cominciato immediatamente a parlare di “amicizia”, lasciando la dama un po’ perplessa. Tuttavia, a dispetto delle remore degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Marco e Gemma hanno continuato a vedersi e a quanto pare hanno fatto progressi tali nel loro rapporto che ormai non è più possibile parlare solo di una buona amicizia. Sì, perché il settimanale Top in edicola questa settimana ha beccato Gemma e Marco insieme, molto vicini e molto complici. Il cavaliere e la dama del trono over passeggiano piacevolmente, chiacchierano e si tengono per mano, ma cosa molto più importante si guardano tanto e in un paio di occasioni si scambiano anche teneri baci. Il feeling, insomma, c’è; ora non resta che capire se da parte di entrambi ci sia davvero la voglia di costruire qualcosa di serio e di importante. Lo scopriremo nelle prossime puntate, quando vedremo anche la reazione di Tina al nuovo amore della sua più acerrima nemica.

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: MARCO È DAVVERO SINCERO CON GEMMA?

 

È partita la nuova stagione di Uomini e donne con non poche novità che appassioneranno i fans di questa, ormai, storica trasmissione. Nell’ambito relativo del trono over ritroviamo, sempre più protagonista, Gemma Galgani, la dama torinese, che ormai superata la storia con Giorgio, cercherà di farsi conquistare dai molti nuovi pretendenti. Su tutti, spunta il curioso Marco, che col suo look stravagante ha già incuriosito la sessantaquatrenne di Torino. Marco è, dunque, il nuovo corteggiatore di Gemma. E’ un piccolo imprenditore ligure, precisamente delle cinque terre, che ha rivelato di vivere di piccole rendite. Tra i pregi autoproclamati, Marco ha dichiarato di amare molto gli animali e di fare molta beneficenza. Dichiarazione che non è sfuggita a Tina Cipollari, la quale, ha colto l’occasione per fare ironia su Gemma Galgani, chiedendo a Marco se fosse disposto a farne anche lì dentro. Il riferimento al ritorno sulla piazza di Gemma, scaricata da Giorgio, è cristallino. Tina ha, inoltre, ironizzato sul look dell’imprenditore ligure. Capello lungo, chiaro e incolto, tanto da suscitare l’ilarità dell’opinionista nel sostenere la difficoltà a riconoscere la donna dopo la proiezione di un’immagine che ritraeva Gemma e Marco. Il 7 settembre si sono registrate le nuove puntate del trono over. Le anticipazioni più salienti, riguardano proprio Gemma e Marco. I due hanno scelto una bellissima spiaggia per trascorrere la loro prima esterna, durante la quale, Gemma è sembrata molto colpita dall’imprenditore ligure. Ancora più esterrefatta è rimasta quando all’improvviso, Marco le ha chiesto di baciarla. Gemma lo avrà baciato? Ci sarà una love story tra Gemma e Marco? non resta che scoprirlo guardando Uomini e Donne nelle prossime puntate.

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LITE SHOCK TRA TINA E LAURA

 

Oggi vi diamo conto di una storia davvero molto brutta che vede protagonista l’opinionista Tina Cipollari e una dama del pattern in studio, la giovane milanese Laura Laureti. Sì, perché pare che nell’ultima registrazione del trono over le due donne abbiano litigato, arrivando addirittura alle mani, al punto che la ragazza sarebbe uscita dallo studio sconvolta e in lacrime per poi decidere di abbandonare la trasmissione. La vicenda è stata raccontata con dovizia di particolari da alcuni spettatori presenti in studio, i quali l’hanno raccontata ad alcune testate di gossip on-line che l’hanno poi riportata, e così la notizia ha fatto il giro del web (e non si fa fatica a credere che sia vera). Tutto sarebbe cominciato dalle classiche e ormai arcinote liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La cosa si è mantenuta nei limiti fino a che non è intervenuta la bionda Laura Laureti, la dama che è diventata molto amica di Gemma Galgani. A quanto pare, sarebbe stata Laura e non Gemma a far perdere la pazienza alla vamp di Uomini e Donne a causa di una frase infelice. Laura avrebbe detto a Tina che ha le labbra gonfie come un canotto, e da lì è partito il tutto. La vamp avrebbe preso per i capelli la donna, mentre Gianni Sperti e altri cavalieri sono prontamente intervenuti per separare le due. In lacrime, Laura sarebbe uscita dallo studio per non rientrare più. A conferma della cosa, la pagina Facebook dedicata alla donna ha scritto che Laura si ritirava dal programma per motivi personali, e che la sua pagina fan sarebbe stata chiusa di lì a poco.

ultima modifica: 2016-09-19T07:00:44+00:00