Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: lite fra Tina e Gemma per Giorgio

Gemma Galgani entra nello studio di Uomini e Donne imbavagliata senza poter parlare se non grazie ai cartelli. L’idea le è venuta come protesta contro le continue frecciatine di Tina Cipollari, che non vuole proprio saperne di lasciar in pace la celebre dama. Tina però non smette di additarla e la accusa di essere ridicola, nel frattempo la Galgani è pronta a conoscere nuovi spasimanti, ma ecco che in studio si infuoca la polemica per via di Cesare.

Il cavaliere era riuscito a conquistare il cuore di Gemma e tra i due c’era stato un tenero bacio. Ora però la dama ha voltato pagina e proprio di questo viene accusata: di essere una bandruola in grado di cambiare troppo spesso i propri sentimenti. Interviene anche Marco Firpo che dice la sua sostenendo che la dama abbia distrutto la loro relazione parlando sempre di Giorgio.

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Tina e Giorgio a Firenze

Intanto Tina ha raggiunto Giorgio a Firenze e sembra che tra i due il rapporto sia idilliaco: negli studi di Uomini e Donne pare proprio esser nata una bella amicizia, o forse qualcosa di più? Naturalmente la cosa infastidisce non poco Gemma che mal sopporta che qualcuna le rubi il cuore di Giorgio, soprattutto se a farlo è proprio Tina Cipollari.

Inizia quindi un’accesa discussione tra Tina e Gemma. Nel frattempo Giorgio continua a pubblicare sulla propria pagina Facebook immagini di Firenze, città in cui vive e che ama, con didascalie romantiche e complimenti elargiti per le numerose fan.

Uomini e Donne, news e anticipazioni / Gemma Galgani non chiuderà il profilo

Gemma Galgani ha sottolineato che non ha nessuna intenzione di chiudere il profilo personale da quasi 130.000 follower. La bella dama di Uomini e Donne ha precisato che vuole eliminare la pagina da personaggio pubblico sulla quale per giunta non pubblica più post e foto da oltre un mese. Le parole di Gemma hanno subito rassicurato i fan, che si erano molto allarmati all’idea di non poterla più seguire sui social, soprattutto perché la dama ha una vita sul web dinamica e tiene costantemente aggiornati i propri follower.

ultima modifica: 2016-11-24T07:00:45+00:00