UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO:news sui partecipanti (oggi, 15 ottobre 2016) 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: novità sui
Leggi Tutto

Uomini e Donne

di 2 views 0

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO:news sui partecipanti (oggi, 15 ottobre 2016) 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: novità sui protagonisti

La redazione, in via del tutto eccezionale, ha permesso all’ex tronista Lucas Peracchi di partecipare a delle serate, visti i suoi problemi economici. Un altro ex partecipante, Lucas, una volta fuori dalla trasmissione, ha avuto una relazione con Paola Caruso, una dei vip dell‘Isola dei Famosi. Il flirt è stato breve ed ora il ragazzo sembra essere di nuovo preso dalla bella Silvia. I due difatti postano molte foto insieme sui social. Nella nuova puntata ci sarà l’ennesimo confronto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, protagonisti di una separazione senza fine.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Mario e Claudio S. al campo di calcio

C’è stato molto stupore quando in studio è stata mandata in onda l’esterna fatta da Claudio e Mario Serpa. Quest’ultimo infatti ha deciso di portare il tronista ad incontrare gli amici del calcio che non sapevano fosse omosessuale. Alla notizia hanno avuto una buona reazione e il corteggiatore si è tolto un altro peso dallo stomaco. Mentre si trovavano in esterna Mario rivela a Claudio la sua opinione su Mattia, dicendogli che secondo lui, il dj, non è assolutamente sincero nei suoi confronti. (clicca per approfonsire la news)

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: la reazione di Ginevra

 

Dopo un esterna Ginevra è molto nervosa e in studio ha un pesante battibecco con il tronista  e gli dice che il suo unico interesse per Sonia è il suo aspetto. Lui dice chiaramente che non apprezza la reazione della giovane. Intanto, durante la discussione tra i due viene mandata in onda anche l’esterna fatta con Sonia. Successivamente però Claudio ha mostrato molto interesse per l’esterna con Simona, lasciano Ginevra e Sonia di stucco e senza parole. (le ultime su Claudio D’Angelo)

Comments