Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: la nuova tronista conquista tutti!
Clarissa Marchese

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Clarissa Marchese è la più bella tronista di tutti i tempi

La nuova stagione di Uomini e Donne ha esordito con il trono classico, ma finalmente è andata in onda anche la prima puntata del trono classico, che quest’anno conta ben quattro tronisti ,ovvero Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese. Ed è soprattutto sulla nuova tronista che si è concentrata l’attenzione del pubblico; per quanto infatti tutte le troniste del programma di Maria De Filippi siano sempre state belle ragazze, Clarissa le batte tutte quante.

Come l’ex tronista Anna Munafò, anche Clarissa Marchese arriva dal concorso di Miss Italia, e anzi nel 2014 l’ha addirittura vinto. Come la Munafò, anche Clarissa è siciliana, bruna e all’apparenza dolcissima: farà vivere anche lei al suo pubblico una storia d’amore coi fiocchi? Chi lo sa, quel che è certo per ora è che la ragazza ha conquistato proprio tutti, da Maria De Filippi a Tina Cipollari, e persino il collega, il tronista Riccardo Gismondi, la guardava con un certo interesse! A noi piace moltissimo, e a voi?

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Fabio e Ludovica si sentono ancora?

Li avevamo lasciati quando, ospiti durante una puntata del trono classico di Uomini e Donne, Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono andati dietro le quinte per parlare faccia a faccia (su consiglio della saggia Maria De Filippi). E poi? E poi è successo di tutto, ma ancora non si capisce se i due si siano più rivisti, se stiano provando a frequentarsi o se stavolta hanno messo un punto definitivo alla loro relazione nata già molto tormentata.

In realtà, il più tranquillo tra i due appare l’ex corteggiatore campano, che si fa le sue serate in giro per le discoteche di Italia e le sponsorizzazioni sui social e non rivela mai nulla della sua vita privata. L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, si sforza di apparire tranquilla ma non lo è. E del resto, come potrebbe? I suoi due ex migliori amici l’hanno denigrata e minacciata di rivelare i suoi segreti su Fabio, e ultimamente pare ci sia maretta anche con la sorella Beatrice Valli, visto che le due non si seguono più su Instagram… Cosa sta succedendo? Ludovica prima o poi deciderà di parlarne con i fan, o terrà tutto per sé come ha fatto finora?

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Riccardo Gismondi riuscirà a emergere?

La prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2106-2017 non è ancora andata in onda ma già Riccardo Gismondi appare svantaggiato. Il tronista più giovane di questa edizione (ha appena 21 anni) non è infatti molto atteso dal pubblico, che nutre più aspettative su Claudio D’AngeloClarissa Marchese e soprattutto su Claudio Sona, che essendo il primo tronista gay della storia è indubbiamente la vera novità.

Riccardo, inoltre, sembra essersi invaghito di Annunziata Basco, che però dopo due esterne andate molto bene non si è ancora dichiarata e anzi sembra quasi strizzare l’occhio al rivale Claudio. Riuscirà il giovane Riccardo a conquistarla, o la battaglia è persa in partenza? Chissà… lo scopriremo molto presto!

ultima modifica: 2016-09-15T08:00:30+00:00