Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Fabio e Ludovica a un passo dalla rappacificazione?
Fabio Ferrara

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Fabio e Ludovica si sentono ancora?

Li avevamo lasciati quando, ospiti durante una puntata del trono classico di Uomini e Donne, Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono andati dietro le quinte per parlare faccia a faccia (su consiglio della saggia Maria De Filippi). E poi? E poi è successo di tutto, ma ancora non si capisce se i due si siano più rivisti, se stiano provando a frequentarsi o se stavolta hanno messo un punto definitivo alla loro relazione nata già molto tormentata.

In realtà, il più tranquillo tra i due appare l’ex corteggiatore campano, che si fa le sue serate in giro per le discoteche di Italia e le sponsorizzazioni sui social e non rivela mai nulla della sua vita privata. L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, si sforza di apparire tranquilla ma non lo è. E del resto, come potrebbe? I suoi due ex migliori amici l’hanno denigrata e minacciata di rivelare i suoi segreti su Fabio, e ultimamente pare ci sia maretta anche con la sorella Beatrice Valli, visto che le due non si seguono più su Instagram… Cosa sta succedendo? Ludovica prima o poi deciderà di parlarne con i fan, o terrà tutto per sé come ha fatto finora?

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Riccardo Gismondi riuscirà a emergere?

La prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2106-2017 non è ancora andata in onda ma già Riccardo Gismondi appare svantaggiato. Il tronista più giovane di questa edizione (ha appena 21 anni) non è infatti molto atteso dal pubblico, che nutre più aspettative su Claudio D’AngeloClarissa Marchese e soprattutto su Claudio Sona, che essendo il primo tronista gay della storia è indubbiamente la vera novità.

Riccardo, inoltre, sembra essersi invaghito di Annunziata Basco, che però dopo due esterne andate molto bene non si è ancora dichiarata e anzi sembra quasi strizzare l’occhio al rivale Claudio. Riuscirà il giovane Riccardo a conquistarla, o la battaglia è persa in partenza? Chissà… lo scopriremo molto presto!

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Maria De Filippi determinata ad andare avanti

Il grande giorno è arrivato: il trono gay entrare per la prima volta nelle case degli italiani e con esso probabilmente si riaccenderanno anche le polemiche degli ultimi giorni. Parte del pubblico di affezionati al programma, infatti, non è d’accordo con questa rivoluzione e negli scorsi giorni ha minacciato di cambiare canale quando ci saranno le esterne del tronista gay… Lo faranno davvero? E, se sì, come la prenderà la padrona di casa?

Lei è stata la prima a volere a tutti i costi il trono gay: la padrona di casa, Maria De Filippi, lo sognava da tempo, e l’ha confessato di recente in un’intervista. Alla fine il suo progetto si è realizzato e oggi debutterà nel primo pomeriggio su Canale 5, quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione Uomini e Donne 2016-2017. Resta da vedere come sarà accolto dal pubblico, ma per ora la conduttrice non ha alcun dubbio.

E non avendo dubbi, non ha esitato a mettersi in gioco personalmente per il giovane e dolcissimo Claudio Sona, il primo tronista gay, che ha scelto personalmente tra un gruppetto accuratamente selezionato dalla fidatissima redazione. Sì, perché in una delle ultime registrazioni Maria De Filippi, notando che nessuno invitava Claudio al momento del ballo, è andata lei stessa a prenderlo per invitarlo a ballare. Un gesto forte, che ha scosso i corteggiatori, che subito dopo hanno cominciato a invitarlo… Insomma, dare il buon esempio serve, e ancora una volta dobbiamo dire brava Maria!

ultima modifica: 2016-09-14T08:00:38+00:00