Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: l'ultima esterna di Claudio e Mario
Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: l’ultima esterna di Claudio Sona e Mario Serpa

Il trono classico di Uomini e Donne sta per arrivare a una svolta, infatti, Claudio Sona è pronto a fare la sua scelta. Pare però che a detta di molti il suo cuore abia già deciso chi sarà il fortunato con cui uscirà dalla trasmissione. Intanto lui e Mario Serpa sono stati paparazzati durante il corso di tutta la loro esterna e il pubblico ha reso note diverse indiscrezioni e diffuso gli scatti rubati alla coppia. Mario e Claudio si sono concessi l’ultima esterna all’interno di Uomini e Donne e i numerosi fans li hanno paparazzati in giro per Napoli seguendo ogni loro movimento. I due infatti hanno passeggiato per le vie del centro facendosi dei selfie, in seguito si sono recati in un ristorantino romantico dove si sono goduti una splendida cenatta in terrazza con una vista mozzafiato. Negli scatti rubati e diffusi in rete si vede Mario proteso verso Claudio durante una conversazione molto stretta, in seguito la cigliegina sulla torta: la coppia si è coccolata sul lungo mare nel corso della serata, proprio come due piccioncini. Sembra proprio che l’esterna di Claudio e Mario sia andata alla grande, ma cosa ne penserà Francesco?

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Claudio Sona ha già scelto?

 

Nel frattempo i fans di Francesco Zecchini si disperano come se la scelta fosse già fatta. Infatti il tronista ha dichiarato in modo deciso di non aver avuto da Francesco quello che cercava, mentre pare sia aumentata l’intesa con il rivale Mario Serpa. La situazione si è fatta estremamente chiara, al punto che perfino i più accaniti sostenitori di Francesco gli scrivono: “Come vorrei che la scelta fossi tu ma già so che sceglerà la serpa. Non c è niente da fare va avanti sempre chi ha lo zucchero in bocca e l’amaro nel cuore”. Insomma, pare che Claudio Sona abbia già scelto secondo il pubblico e che nella prossima registrazione debba esserci solo una conferma dell’inevitabile.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Francesco zecchini prossimo tronista?

 

Francesco Zecchini però, se non ha colpito il tronista, ha sicuramente fatto breccia nel cuore dei fans con la sua educazione e i suoi modi pacati, infatti in molti sono dispiaciuti all’idea di non vederlo più nelle puntate di Uomini e Donne e si affaccia quindi per il giovane corteggiatore l’ipotesi del trono. Francesco, potrebbe ereditare il posto di Claudio, almeno questo sarebbe il desiderio di buona parte del web, che pensa sia un peccato che un ragazzo come lui non trovi l’amore all’interno della trasmissione. Riusciranno quindi i suoi seguaci a convincere la redazione a farlo tornare?

Se volete rimanere aggiornati sulla scelta di Claudio Sona e tutte le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne non perdete le prossime news.

ultima modifica: 2016-11-30T08:00:30+00:00