Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Cesare cacciato da Gemma
Gemma Galgani

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: la proposta di matrimonio di Cesare

Giovedì 1 dicembre 2016 potrebbe andare in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne su Canale 5, al consueto orario delle 14.45, e la puntata che ci attende si preannuncia molto interessante poichè sarà ricca di sorprese per la dama Gemma Galgani. Infatti, dopo che la prima parte della settimana è stata riservata al trono classico, molto probabilmete è lecito aspettarsi anche oggi un altra giornata riservata alla seconda parte della registrazione degli over. Cesare continua a lasciare di stucco il pubblico di Uomini e Donne con i suoi lati romantici ed impetuosi. Infatti, anche questa volta lascerà Gemma Galgani senza parole. Il cavaliere infatti raconterà di essere pronto a lasciare lo studio immediatamente pur di poter stare da solo con la bella dama e aggiungerà anche di essere intenzionato a convolare a nozze con lei. Dopo un iniziale tentennamento, dovuto allo stupore del momento, la dama risponderà che per lei serve più tempo prima di fare un passo così decisivo, ma nel frattempo inizieràa prendersela con lui per via di una cena con una certa Daniela con cui il cavaliere sarà andato a mangiare un branzino. L’uomo cercherà di spiegare, ma Gemma pare essere sul piede di guerra.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Cesare viene cacciato da Gemma

 

In seguito però ecco arrivare altri colpi di scena: Gemma chiederà a Cesare recitarle la poesia che il cavaliere ha dichiarato di aver composto per lei. L’uomo confesserà di non conoscerla a memoria e questo renderà ancora più acida la dama, che inizierà a dargli del falso, facendo scoppiare così una diatriba. Con stupore di tutti Gemma dirà all’uomo di lasciare definitivamente lo studio di Uomini e Donne dal momento che, a detta sua, era arrivato li solamente per conoscerla. Cesare inizialmente sarà un po’ sbigottito, ma le altre dame inizieranno ad accusarlo di aver ricevuto numerosi apprezzamenti da lui. A questo punto Cesare abbandonerà lo studio.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Gemma cerca davvero l’amore?

 

In molti si chiedono se Gemma sia realmente in cerca dell’amore, dal momento che, appena l’uomo le ha proposto il matrimonio, la dama ha trovato prontamente una scusa per liquidarlo. Del resto si sa che l’unico ad aver fatto breccia nel cuore della dama è stato Giorgio Manetti, ma possibile che nessuno degli altri pretendenti le sia stato gradito? L’ultimo di questi è stato proprio Marco Firpo  con il quale la dama ha avuto un breve flirt di un mese e mezzo, nulla che però sia bastata a convincerla a lascirare definitivamente lo studio di Uomini e Donne. Pare proprio che la dama voglia ancora aspettare e forse l’irruenza di Cesare potrebbe averla spaventata.

Per continuare a seguire tutte le news di Uomini e Donne continua a seguire le nostre anticipazioni.

ultima modifica: 2016-12-01T06:45:37+00:00