Uomini e Donne / news e gossip: Tara Gabrieletto in crisi con Cristian Gallella?
Tara Gabrieletto

Uomini e Donne / news e gossip: Tara Gabrieletto e la lite con Alessia Cammarota

Le ultime di gossip del mondo di Uomini e Donne ci portano a parlare di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice giunta nel programma per un appuntamento al buio, precisamente nel trono di Cristian e Francesco Monte. la ragazza fu infine scelta da Cristian Gallella, ma alcuni parlano di una possibile crisi fra i due, che da parecchio tempo erano assenti dai social. Ecco arrivare la risposta di Tara sulla questione. Tara Gabrieletto è giunta nel programma come corteggiatrice, ma negli anni non ha mai smesso di far parlare di sé. La giovane ha sposato Cristian Gallella ed è diventata un volto celebre del piccolo schermo. In particolare c’era stato molto da ridire, da parte di Tara sulla separazione fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Infatti molti l’avevano a sto tempo accusata di aver gioito per la fine di questo amore, ma lei si era difesa dicendo di non aver mai calunniato la coppia e soprattutto di non poter assolutamente gioire per il dolore altrui, aggiungendo: “Alessia ha tutta la mia solidarietà da donna. Le auguro di poter ritrovare presto la serenità per lei e per il suo bimbo, le auguro di poter ricostruire il suo nido familiare”.

 

Uomini e Donne / news e gossip: i dubbi sul matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

 

Ultimamente però i fan si chiedevano se anche lei stesse avendo qualche problemino con il marito. Cristian Gallella infatti era sparito dai social da ben quattro settimene, mente Tara, pur essendo molto attiva, per un periodo non ha più pubblicato foto di coppia scatenando la preoccupazione dei followers. Tara però con un post ha voluto subito mettere in chiaro la situazione e non solo ha sottolineato tutto il suo amore per Cristian Gallella ma ha fatto intendere come il suo matrimonio proceda a gonfie vele, anzi, si dice più innamorata che mai e, anche dopo molto tempo, felice. I due hanno anche un nuovo progetto di vita insieme.

 

Uomini e Donne / news e gossip: la smentita di Tara Gabrieletto

 

“Tu per me sei il marito più bello del mondo, ti amo sempre di più”, queste le parole scritte da Tara che ha così archiviato le voci che volevano i due in crisi. Tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, perciò, il futuro appare roseo. I due hanno anzi dichiarato di essersi allontanati dalla televisione per concentrarsi sul loro matrimonio. La coppia ha infatti confermato quali sono i loro progetti per il futuro: “Desideriamo un futuro solido. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro la cucina e starei ai fornelli tutto il giorno”. Per Cristian sarebbe l’occasione di diventare imprenditore. I due infatti vorrebero mandare così avanti la propria passione.

ultima modifica: 2016-12-08T09:45:38+00:00