Uomini e Donne / news e anticipazioni: Silvia Raffaele commuove il web
Silvia Raffaele

Uomini e Donne / news e anticipazioni: la bellissima dedica di Silvia Raffaele

Le ultime news riguardanti il mondo di Uomini e Donne ci portano a parlare della battaglia che sta affrontando Silvia Raffaele, l’ex tronista di Uomini e Donne che sta vivendo un tragico lutto. La ragazza ha infatti recentemente perso il padre per via di una tragica malattia. La ragazza ha deciso di spendere alcune parole di ringraziamento e di ricordo sui social, parlando dell’amore che prova nei confronti del genirote e dell’affetto verso tutti coloro che le sono stati vicino. La ragazza è infatti intervenuta su Instagram per esprimere il proprio dolore in seguito alla perdita del padre e si è espressa così: “la vita purtroppo è dura ma alla stesso tempo deve andare avanti e io con la nostra splendida famiglia lo faremo solo x te, che sei stato una forza della natura nonostante tutto”. La ragazza prosegue ricordando il padre e il suo coraggio e soprattutto quanto il suo amore e rispetto sia forte nei confronti dellì’uomo, aggiungendo una foto con suo padre. Il post ha generato molta commozione nei lettori, che hanno subito inondato la foto con commenti positivi e di incoraggiamento.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: la vicinanza dei fan

 

Silvia Raffaele ha voluto anche ringraziare tutti coloro che le hanno dato forza in questo periodo difficile ed in particolare nel momento del lutto, compresi i fan che le hanno regalato molte belle parole sui social network: “grazie infinitamente a tutti x i numerosissimi messaggi che mi avete inviato”, la ragazza sta anche cercando di ricambiare l’affetto rispondendo a chiunque le abbia fatto le condoglianze. Il padre combatteva da tempo contro una brutta malattia, infatti già da quando la ragazza era salita sul trono rosa accusava già i sintomi della malattia e la ragazza aveva pianto parlando della situazione del padre. Non è dunque stata una morte inaspettata, ma Silvia troverà moltissima vicinanza in tutti coloro che le vogliono bene e anche in tutti i fan che da tempo le esprimono la loro ammirazione e il loro supporto.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: ecco chi è Silvia Raffaele

 

Silvia partecipò al programma come corteggiatrice durante il trono di Fabio Colloricchio che alla fine scelse la rivale Nicole Mazzoccato. Nel 2015 tornò a partecipare come tronista, ma lasciò dopo qualche mese per dei malintesi nati con i suoi due corteggiatori Fabio Ferrara e Rafael Valle. Attualmente è fidanzata con Andrea La Mantia, che le è sempre rimasto accanto in questo delicatissimo momento della sua vita e che continuerà a farlo dalndole supporto assieme ad amici e familiari. Intanto anche noi porgiamo alla famiglia le più sentite condoglianze per la grave perdita.

ultima modifica: 2016-12-03T09:00:19+00:00