Uomini e Donne / news e gossip: la risposta di Andrea Damante ad Asia Nuccetelli
Andrea Damante e Asia Nuccetelli

Uomini e Donne / news e gossip: Asia Nuccetelli riapre la discussione con Giulia De Lellis

Il mondo del gossip di Uomini e Donne ci porta anche oggi sulle vicende di Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia infatti ha riaperto la famosa diatriba con Asia Nuccetelli, incominciata ai tempi del Grande Fratello Vip. La coppia infatti, in seguito alle recenti dichiarazioni di Asia, ha deciso di ripondere per le rime ed è ricominciato un botta e risposta che difficilmente vedrà presto la sua fine. Asia Nuccetelli ha detto di nuovo la sua riguardo al triangolo amoroso che l’ha vista coinvolta nella casa del GF Vip e che ha scatenato l’ira di Giulia De Lellis, la ragazza infatti ha recentemente accusato la coppia di averla strumentalizzata per ragioni di business e di aver fatto di tutto per essersi fatti notare. In particolare il riferimento è stato a Giulia, che, a detta di Asia Nuccetelli, avrebbe cavalcato l’onda del fidanzato famoso per fare un po’ di polemica e diventare così qualcuno. La risposta della coppia però non si è fatta attendere ed è giunta proprio dallo stesso Andrea Damante tramite i social.

 

Uomini e Donne / news e gossip: la risposta di Andrea Damante

 

“Comunque volevo ricordare a qualcuno che il Grande Fratello è finito mesi fa, basta – tuona Andrea DamanteNon è una polemica, è un’osservazione altrimenti ricominciamo. Caparezza diceva sempre siamo furoi dal tunnel, ecco avanza e raggiungici e esci dal tunnel, basta vai avanti, è quasi Natale!”. Non finisce qui però perchè Asia Nuccetelli, sempre tramite i social, risponde con questo messaggio: “Non vi è ancora chiaro che io faccio come voglio. Fatevene una ragione”. Nessun commento, invece, da parte di Giulia De Lellis, alla quale erano dirette le accuse della Nuccetelli, che rimane nel silenzio.

 

Uomini e Donne / news e gossip: i Damellis contro Karina Cascella

 

Ne frattempo Andrea Damante si prepara ad un altro litigio con la Cascella a Domenica Live, ormai infatti pare che Karina Cascella sia la nuova nemica della coppia Damellis, i litigi nel corso della trasmissione sono all’ordine del giorno e anche questa volta non son mancati affatto. Nel frattempo i fan si schierano totalmente dalla parte di Andrea Damante che semra essere amato dai più. Infatti, se in molti criticano la sua ragazza, Giulia De Lellis, quasi nessuno ha da ridire su di lui, che pare essersi conquistato la nomea di bravo ragazzo, forse anche grazie alla fedeltà assoluta dimostrata verso Giulia.

Se volete seguire le ultime news di Uomini e Donne restate con noi per i prossimi aggiornamenti.

ultima modifica: 2016-12-05T10:00:40+00:00