Uomini e donne / anticipazioni e news trono classico: si registra la scelta di Claudio Sona
Claudio Sona

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono classico: Francesco Zecchini si presenterà?

 

Claudio Sona effettuerà la sua scelta per il trono classico di Uomini e Donne. Il tronista infatti dovrà prendere la sua decisione definitiva tra i corteggiatori, Francesco Zecchini e Mario Serpa, a molti pare però che il ragazzo abbia già preso la sua decisione e che le sue preferenze siano nettamente indirizzate verso uno dei due, intanto ci si chiede che ne sarà del trono gay, se avrà un seguito o sarà abbandonato, ma soprattutto c’è molta paura che qualcuno non si presenti in studio. Francesco Zecchini pare essere svantaggiato nella corsa al cuore del tronista, infatti le ultime esterne non sono andate bene al punto che il ragazzo è scoppiato in lacrime proprio per via del pessimo percorso fatto a Uomini e Donne. Lui e Sona si conoscevano già da una serata in una discoteca di Milano, ma questo piccolo vantaggio non gli è bastato a fare un percorso in discesa. Molti fans gli consigliano addirittura di non presentarsi proprio in studio oggi e di lasciare così Cludio Sona a bocca asciutta.Sulla sua decisone di presentarsi o meno Francesco non si è espresso ed ha anzi preferito chiudersi nel silenzio negli ultimi giorni. Resta da chiedersi se non ci sarà un colpo di scena oggi negli studi di Maria De Filippi.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono classico: la scelta è Mario Serpa

 

Mario Serpa ha avuto un percorso abbastanza lineare all’interno del programma, lui e Claudio si sono piaciuti subito e in particolare già la prima esterna è andata bene per la coppia, perchè Claudio è rimasto colpito per il “viso buono” del suo corteggiatore. I due alla fine sono anche approdati al tanto atteso bacio, che tutti erano ansiosi di vedere. Nell’ultima esterna, svoltasi a Napoli, il vantaggio di Mario Sperpa è aumentato facendo credere a tutti che sarà lui la scelta. La coppia ha infatti fatto una romantica cenetta seguita da una passeggiata sul lungomare. Qui i due si sono tenuti romanticamente per mano e sembra proprio che non ci fosse nessuna nuvola all’orizzonte per la coppia.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono classico: un altro tronista gay?

 

Tantissimi fra il pubblico di Uomini e Donne si chiedono se il trono gay proseguirà o se sarà un capitolo archiviato. Infatto oggi scopriremo anche chi prenderà il posto di Claudio Sona all’interno della trasmissione e per il momento sembra che l’identità del fortunato o della fortunata restino un mistero. L’ipotesi più probabile è che il trono gay continuerà ed in particolare in rosa. potrebbe infatti arrivare una ragazza corteggiata da altre ragazze negli studi di Maria De Filippi, il che permetterebbe anche al programma di assumere una freschezza nuova e a molte persone gay di partecipare in cerca dell’amore.

Per non perdere le news sulla scelta di Claudio Sona continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-02T07:45:15+00:00