Uomini e Donne / news e anticipazioni: prova d'amore per Clarissa Marchese
Clarissa Marchese

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: la dedica di Federico Gregucci a Clarissa Marchese

Clarissa e Federico sembrano essere inseparabili e non perdono tempo per regalarci le news circa la loro storia nata a Uomini e Donne. La coppia infatti ci ha fatto sapere di star facendo un romantico brunch assieme e soprattutto sulla pagina di Clarissa è comparsa una romantica dedica d’amore. Quello che però si chiedono tutti i fans è se Federico abbia eliminato o meno le fotografie delle ex fiamme di cui Clarissa era tanto gelosa. Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono la coppia del momento anche se i fan si devono accontetare degli “scatti rubati” almeno fino alla data della scelta, nulla vieta ai due di scriversi parole d’amore. Federico Gregucci ha infatti provveduto a regalare delle romantiche dediche a Clarissa, comparse sulla sua pagina ufficiale. La dichiarazione risale a quando ancora il corteggiatore non aveva idea di essere la scelta della tronista. Federico si è dichiarato con una lettera scritta quando era seduto su un treno, dicendo alla ragazza che già dopo un mese dalla loro conoscenza aveva capito di aver conosciuto una ragazza diversa dalle altre, in grado di distinguersi.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: il “lovebrunch” della coppia

 

Anche se non possono essere immortalati in una foto, almeno fino alla data della messa in onda della scelta, Clarissa ci mostra quello che sta facendo la coppia nel tempo trascorso insieme. Pubblica infatti uno scatto su Instagram in cui si vede la coppia mangiare dei deliziosi dolcetti, seduti l’uno di fronte all’altro. Anche se lo scatto non mostra i volti, si vede l’inconfondibile mano di Federico impugnare la forchetta e la didascalia scritta dalla bella ex Miss Italia recita “Lovebrunch“. Federico, infatti, è stato subito riconosciuto dai fan grazie al suo braccialetto e tutti si sono scatenati con i commenti in favore della coppia. Pare proprio che i due siano ormai sempre uniti.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: le fotografie delle ex di Federico Gregucci

 

Intanto i fan ricordano la promessa di Federico Gregucci di torgliere le foto con le ex fidanzate dai social, che avevano suscitato un’enorme gelosia in Federica e che erano state oggetto di una lunga discussione negli studi di Maria De Filippi. Ora che è stato lui la scelta, il ragazzo dovrebbe togliere i romantici scatti dal suo profilo Faceook. Per ora ha provveduto a toglierne due,ma, come sottolineano i fans, se si scorre verso quelle più datate ne restano altre con una ragazza mora. Clarissa Marchese gli farà togliere anche quelle? Per ora il ragazzo ha avuto l’accortezza di eliminare quelle che erano state mostrate anche in trasmissione.

Se volete sapere come prosegue la storia di Clarissa e Federico dopo la scelta non perdete le prossime Uomini e Donne news.

ultima modifica: 2016-11-30T09:00:38+00:00