Grande Fratello Vip: le dure parole di Asia Nuccetelli su Alessia Macari
Asia Nuccetelli

Uomini e Donne / news e anticipazioni: la smentita di Valeria Vassallo

Valeria Vassallo era stata additata come la principale sospetta futura tronista di Uomini e Donne, ma la ragazza ha lanciato una secca smentita sul gossip infomando tutti i suoi fans di non essere lei la candidata a salire sul trono, anche de Davide e Georgette avevano lasciato intendere che fosse così. Con un post Valeria ha fatto la rivelazione, scrivendo: “Colgo l’occasione con questo post di informare tutti coloro che hanno sparso queste voci che non sarò la prossima tronista… Buona giornata”. Esclusa quindi l’ipotesi che sia proprio lei la futura tronista ecco riaprirsi un mare di possibilità all’orizzante. Chi salirà sul trono?

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: possibili tronisti, Asia Nuccetelli?

 

Tra i papabili candidati c’è Bosco Cobos, che nel GfVip ha fatto molto parlare di sé e che potrebbe essere molto amato dal pubblico. Altri sostengono che proprio la disarmante Asia Nuccetelli sia la futura candidata, infatti anche lei è single e ha fatto molto scalpore in questo periodo per via delle diatribe con Giulia De Lellis. Anche Stefano Bettarini si è candidato per l’ambito posto, ma pare che per lui sia riservato il trono over. Intanto molti chiedono a gran voce il ritorno di Luce Onestini, il giovane scartato dalla bella Clarissa Marchese, ma che sarebbe richiestissimo da un sacco di altre ragazze. La redazione gli darà una seconda possibilità?

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: trono gay a rischio?

 

Il trono gay volge al termine e tutti si fanno la fatidica domanda: ci sarà posto per un altro trono gay nel 2017? Infatti tanti temono che con Claudio Sona questo percorso venga interrotto per via delloscarso brio che sembra aver avuto il tronista, molti pensano che sarebbe un peccato concludere così questa esperienza. Infatti, per il trono gay ci sarebbero un sacco di papabili candidati e candidate, non è escluso che sul trono possa sedersi anche una ragazza in cerca di corteggiatrici. Infatti potrebbe aver inizio un vero e propro trono gay al femminile. Intanto tutti cercano di richiamare l’attenzione su Francesco Zecchini, che sembra essersi dimostrato un buon partito.

Se volete restare aggiornati sulle news circa i prossimi tronisti di Uomini e Donne non perdetevi i prossimi aggiornamenti che troverete sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-01T08:45:15+00:00