Uomini e donne / news e gossip: la nuova fiamma di Stefano De Martino
Stefano De Martino

Uomini e donne / news e gossip: chi è Sara Gabriele?

L’ultimo gossip sul mondo di Uomini e Donne riguarda il tanto paparazzato Stefano De Martino. Alcune ore fa, infatti, hanno iniziato a circolare nel web in anteprima degli scatti che ritraggono Stefano De Martino in compagnia di una ragazza mora, il numero di Chi che uscirà il 30 novembre 2016, mostra il ballerino sorridente mentre cena con una misteriosa dama.Il popolo del web avrebbe scovato l’identità della ragazza e sembra che si tratti della bella e tatuata Sara. Nel profilo Instagram della donna non c’è alcun indizio che possa confermare una relazione tra lei e De Martino, ma gli atteggiamenti intimi emersi dalle foto sembrano parlare chiaro. Stefano, durante la cena paparazzata, non ha occhi che per lei e rimane sempre seduto al suo fianco. Sara Gabriele è una bellissima donna romana, classe 1987 e appassionata di moda, legata ad un ex tronista di Uomini e donne, infatti è la sorella della fidanzata del fratello di Gianmarco Valenza, noto sia per il programma di Maria De Filippi che per Temptation Island. La ragazza ha anche un amore per i tatuaggi proprio come De Martino.

 

Uomini e donne / news e gossip: il silenzio di Stefano De Martino

 

Ciò che più ha fatto sospettare il mondo del web di una possibile relazione fra i due è stata la mancata smentita da parte di Stefano De Martino circa la notizia web della presunta relazione amorosa. Il ballerino infatti è solito smentire immediatamente tramite i social qualsiasi news falsa sul suo conto, come la volta in cui si parlò della sua fuga notturna con Mariana Rodriguez, ma in questo caso è rimasto in silenzio. Nel frattempo anche la ragazza rimane in silenzio senza smentire, né confermare il presunto legame amoroso. Non ci sono prove certe del fatto che tra i due sia in corso una relazione amorosa, ma gli scatti appaiono inequivocabili e quindi in molti curiosi si chiedono come si sia conosciuta la coppia e soprattutto cosa ne penserà Belen.

 

Uomini e donne / news e gossip: cosa ne pensa Belen Rodriguez?

 

I due potrebbero essersi conosciuti proprio tramite l’ex tronista Gianmarco Valenza e quindi aver intrapreso una relazione, anche se ancora non è certo che questa sia di natura amorosa. Il ballerino infatti è sempre presente agli eventi del mondo dei vip ed è probabile che galeotta sia stata una serata con amici comuni. Molti si chiedono come reagirà Belen Rodriguez? Durante la trasmissione di Maurizio Costanzo la bella showgirl aveva dichiarato che De Martino fosse fidanzato, ma fino ad adesso non si avevano tracce di una possibile relazione. Belen Rodriguez si riferiva forse a questa donna oppure il gossip sarà una novità anche per lei?

Se volete restare aggiornati sugli sviluppi di questo ed altri gossip riguardanti il mondo di Uomini e Donne continuate a seguire tutte le nostre news.

ultima modifica: 2016-11-30T10:00:44+00:00