Uomini e Donne news e gossip: tutte le coppie scoppiate nel 2016
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

I riflettori dei gossip di Uomini e Donne sono accesi sulle coppie che paiono essere scoppiate nel corso di questo 2016 visto che molti innamorati ormai si sono detti definitivamente addio. tra questi ci sono anche volti molto amati e coppie apprezzatissime dai fan, che purtroppo però non sembrano affatto intenzionati a tornare insieme. Si tratta di una vera e propria fine o solo di un periodo di pausa? Ecco di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne gossip: la rottura tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Nel 2016 alcune tra le coppie più gettonate di Uomini e Donne si sono rotte e tra queste ci sono stati anche Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I due si sono allontanati definitivamente quest’estate in seguito al tradimento dell’ex tronista con la trentaquattenne Veronica Di Bella.

I due negli ultimi tempi si sono avvicinati non poco, ma questo non è bastato a farli tornare insieme. Infatti ultimamente la Cammarota è tornata a lavorare nel bar del marito, ma pare che la loro storia non si sia ricucita. Aldo e Alessia devono comunque continuare a vedersi per via del figlio in comune, ma pare che un ritorno di fiamma sia da escludere.

Uomini e Donne gossip: le coppie che sono in crisi

Anche Amedeo Barbato e la studentessa siciliana Sophia Galazzo si sono detti addio definitivamente all’inizio di questo 2016, così come Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli che nel corso di quest’anno hanno chiuso per sempre la loro relazione tra mille pettegolezzi. I due infatti non hanno ancora spiegato le cause della rottura.

Un’altra coppia che fa discutere è quella formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Pare che la coppia sia già scoppiata anche se i due non hanno rilasciato dichiarazioni sull’accaduto. I fan da mesi trartassano i due di domande, ma pare che nessuna rivelazione ufficiale sia in arrivo.

Uomini e Donne gossip: la rottura tra Ludovica e Fabio

Una coppia che ha fatto molto rumore nel corso di quest’anno è quella costituita da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due dopo la partecipazione a Temptation Island 2016 hanno chiuso per sempre la loro storia nata negli studi Elios e in molti si chiedono quale sia il reale motivo dell’accaduto.

I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma, ma pare che lei abbia già ritrovato l’amore con Antonio Mirante, calciatore del Bologna. Dopo le recenti dichiarazioni parrebbe anzi che ci sia un pizzico di astio tra i due che li abbia portati ad avere forti scontri durante una serie di interviste.

Per restare aggiornato su tutti i gossip Uomini e Donne non perdere le novità riguardanti i protagonisti del talk show di Canale 5.

ultima modifica: 2017-01-01T19:00:19+00:00