Uomini e Donne / news e gossip: due ex corteggiatori si innamorano
Vian Ventura e Riccardo Costantino

Uomini e Donne / news e gossip: Riccardo Costantino e Vian Ventura stanno insieme

Hanno partecipato come corteggiatori a Uomini e Donne esi sono innamorati, ma non dei tronisti, come tutti si aspetterebbero: Riccardo Costantino (corteggiatore di Clarissa Marchese) e Vian Ventura (corteggiatrice di Riccardo Gismondi) si sono fidanzati e paiono essere una coppia perfetta. I due si sono incontrati proprio negli studi di Maria De Filippi e da li non si sono persi di vista. Una volta eliminati dai rispettivi tronisti si sono guardati intorno e si sono incontrati.

 

Uomini e Donne / news e gossip: come è nato l’amore tra gli ex corteggiatori

 

Negli ultimi giorni sui social hanno iniziato a comparire diverse foto che li ritraggono insieme e Riccardo Costantino ha sentito il bisogno di spiegare cosa stava succedendo e dire come è nato il loro amore: “Io e Vian ci siamo conosciuti dopo il programma per un evento a cui abbiamo partecipato entrambi, c’è stato subito feeling…”. Per ora Riccardo non si sbilancia in dichiarazioni troppo azzardate, ma dice di tenere a lei e di essere felice. Riccardo e Vian Ventura hanno intrapreso la loro storia in seguito all’eliminazione nella trasmissione di Canale 5.

 

Uomini e Donne / news e gossip: Riccardo Costantino parla di Clarissa Marchese

 

Riccardo decide anche di dire la sua circa a Clarissa Marchese, la tronista che ha corteggiato, in quanto, secondo lui la ragazza sta sagliando e non troverà l’anima gemella. Riccardo si dice diffidente nei confronti dell’ex Miss Italia, che lui vede solo come una donna in cerca di notorietà e non dell’amore: “La vedevo costruita in ogni piccola cosa, dal sorriso all’applauso, fino a quando si arrabbiava e discuteva!”. Si dice felice di non aver continuato l’esperienza a Uomini e Donne e fa i suoi migliori auguri (forse ironici) a chi uscirà dallo studio con lei. Riccardo sostiene anche che Clarissa sceglierà Federico, ma non per amore, bensì solamente per dovere, in quanto la trasmissione le impone una decisione.

ultima modifica: 2016-12-09T12:45:54+00:00