Uomini e Donne news e gossip: cinque incredibili curiosità su Tina Cipollari
Tina Cipollari

Le news sul gossip di Uomini e Donne riguardano Tina Cipollari e svelano le cinque cose che probabilmente molti fan non conoscevano ancora sul suo conto. La storica opinionista è entrata nelle case degli italiani conquistando grandi e piccini con il suo divertente atteggiamento da “vamp”. Il grande successo ottenuto nel talk show di Maria De Filippi l’ha proiettata in numerosi programmi televisivi, facendola diventare una delle icone femminili più amate in Italia. Ma chi è davvero Tina Cipollari?

Uomini e Donne news e gossip: gli inizi di Tina Cipollari!

Da numerosi anni, quando si parla di Uomini e Donne non si può non citare Tina Cipollari, divenuta ormai il pilastro fondamentale del talk show di Maria De Filippi. Non tutti sanno, però, che l’attuale opinionista, è stata corteggiatrice di Uomini e Donne nel lontano 2001. Allora, Tina andò a corteggiare un uomo di mezza età di nome Roberto che era disposto a regalare alla sua scelta un importante anello di fidanzamento.

Quando Tina si presentò, indossando un bellissimo abito rosso, dichiarò all’uomo di essere già innamorata di lui. La seconda curiosità legata alla Cipollari, invece, riguarda il suo rapporto con Maria De Filippi. Non tutti sanno che Tina, dopo non essere stata scelta dal tronista precedente, non voleva più far parte del programma, ma la De Filippi la “supplicò” di far parte del trono classico dell’edizione successiva perchè le stava “troppo simpatica”.

 

Uomini e Donne news: il successo di Tina Cipollari

 

Un’altra grande curiosità che non tutti conoscono è che quando Tina Cipollari fu tronista insieme ad un’altra ragazza, un ragazzo di nome Kiko andò a corteggiare quest’ultima, tuttavia, il corteggiatore finì per innamorarsi di Tina. Kiko e Tina ora sono marito e moglie.

La quarta curiosità è molto più recente; la Cipollari, in occassione della partecipazione a Pechino Express, avrebbe voluto partecipare con Gianni Sperti, ma quest’ultimo non se la sentì e quindi decise di portare con sé Simone Di Matteo. Infine, per conlcudere, Tina Cipollari se non fosse diventata un’opinionsita, avrebbe intrapreso la carriera di cuoca. Detto ciò, si conclude la graduatoria delle 5 curiosità di Tina Cipollari. Voi le conoscevate tutte?

Fatecelo sapere nei commenti e non perdete le prossime news relative ai gossip di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-19T15:30:39+00:00