Uomini e donne, news e gossip: Gemma stupisce i fans, mentre Giorgio si scontra con Tina

I protagonisti indiscussi di Uomini e donne sono senza dubbio Gemma Galgani e Giorgio Manetti e Tina Cipollari, in quanto fanno parlare sempre di se, questa volta la dama con un commento sui social, mentre il cavaliere rivela il suo pensiero sulla donna perfetta, scatenando in questo modo Tina che, come ben sapete non le manda a dire a nessuno e in questo caso, anche se sostiene sempre Giorgio, gliele canta di santa ragione, lasciando tutto il pubblico di stucco, compresa Maria De Filippi. Vediamo il tutto nei particolari.

Uomini e donne, news e gossip: Il messaggio di Gemma

Seguendo Uomini e donne anche dalle pagine dei social, spesso ci ritroviamo a leggere ogni tipo commento, come quello lasciato da Gemma Galgani: “Senza far rumore vi mando la mia buonanotte!!! Riposate bene e recuperate tutte le energie che domani è un altro giorno e si ricomincia la battaglia…Sogni d’oro…Baci baci”

Le parole di Gemma Galgani non danno adito a nessun tipo di pettegolezzo, ma danno la certezza della sua serenità e del fatto che resta ferma sulle sue convinzioni e, nonostante la sua risaputa sensibilità, è pronta come sempre a dare battaglia non appena in studio le sarà richiesto di dire “presente”! Ne vedremo sicuramente delle belle!

 Uomini e donne, news e gossip: Giorgio e la donna ideale

Ma c’è chi come Giorgio Manetti, il cavaliere ormai storico di Uomini e donne continua imperterrito a dichiarare che, anche se cerca la donna della sua vita, lui e’ convinto a voler accanto a se una donna libera da impegni familiari e possibilmente senza figli.

Per queste parole Giorgio ha una discussione anche con Tina, la quale gli ricorda che non  così semplice tutto quello che lui vorrebbe, infatti non essendo più di primo pelo le donne senza figli sono la minoranza. Intanto Manetti decide di salutare Simona che sembra davvero molto dispiaciuta per le sue scelte.

Uomini e donne, news e gossip: cosa ne pensano i fans?

Dopo le dichiarazioni a Uomini e donne fatte da Giorgio Manetti, sulle pagine dei social i fans si sono divisi: chi dalla parte di Giorgio, chi da duella di Tina. Infatti alcuni sostengono che il cavaliere abbia il diritto di desiderare la donna perfetta e criticano l’intervento della storica opinionista.

Mentre altri appoggiano Tina Cipollari e commentano dicendo che sono stufi dell’atteggiamento di Giorgio e sostengono a spada tratta Tina, e alcuni fans sostengono che dovrebbe abbassare le mire se vuole trovare una donna che lo sopporti. Durante la puntata anche Maria De Filippi è rimasta stupita delle parole di Manetti.

Tornate a trovarci per restare sempre aggiornati su quello che accade nel talk show di Maria De Filippi Uomini e donne in onda su Canale 5.

ultima modifica: 2016-11-21T07:00:51+00:00