Uomini e donne news e anticipazioni: Claudio D'Angelo svela perchè ha scelto Ginevra Pisani
Ginevra Pisani, corteggiatrice e scelta del tronista Claudio D'Angelo

Le news e le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su canale 5 e ora in pausa natalizia fino al 2017, ci svelano i motivi della scelta “non popoplare” fatta dal maturo tronista Claudio D’Angelo che, a differenza del pensiero dei telespettatori e contro le sue teorie iniziali, ha deciso di uscire dal trono classico insieme alla “piccola” Ginevra Pisani. Come si sul dire, al cuore non si comanda e anche questa volta la favola è andata contro il pronostico iniziale, donando emozioni e sensazioni che non si possono spiegare. Proviamo a interpretare quello che è accaduto in questo percorso e cosa ha portato alla fatidica scelta che ha formato la coppia Claudio e Ginevra, dando come premio di consolazione alla “sconfitta” Sonia Lorenzini, niente di meno che il trono rosa 2017, e scusate se è poco.

Uomini e donne, anticipazioni e news: Sonia Lorenzini si è eliminata!

Ovviamente, una volta che le anticipazioni sulla registrazione della puntata del trono classico di Uomini e donne hanno svelato che la scelta di Claudio D’Angelo era Ginevra Pisani e non Sonia Lorenzini, tutti i telespettatori che tifavano per la corteggiatrice più anziana hanno iniziato a trovare giustificazioni, a dire che il tronista aveva optato per la 18enne solo perchè la prima scelta si era autoeliminata: ma è così che stanno le cose realmente?

Le news che si sono susseguite in merito alla scelta di Claudio D’Angelo sono state molte e tutte volte a trovare appigli, ad accusare il tronista di essere innamorato della sua ex, a dire che ha mentito a tutti e cose di questo tipo ma non è più semplice affermare che si è innamorato di Ginevra Pisani nonostante la differenza di età? Gia, proprio così, questo è quello che evince dalle sue parole e dalle emozioni che ha provato durante il suo percorso nel trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e donne, news e anticipazioni: le parole di Claudio D’Angelo non lasciano dubbi

Tutti ricordiamo il percorso di Claudio D’Angelo durante il trono classico 2016 e nessuno, ma proprio nessuno, avrebbe mai pensato che il tronista facesse un cambiamento così radicale rispetto al suo modo di essere e di pensare, almeno sulla carta ascoltando le sue parole in studio e nelle esterne con le sue corteggiatrici. Ma poi, ecco che tutto è cambiato e ci ritroviamo a leggere questo testo:

Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato

Uomini e donne, anticipazioni e news: l’intervista che chiarisce ogni dubbio!

Si tratta di dichiarazioni che il tronista Claudio D’Angelo ha rilasciato al settimanale Mio dopo che si è registrata la sua scelta a Uomini e Donne, che ricordiamo a tutti, sarà trasmessa su Canale 5 dopo il 9 gennaio 2017 quando riprenderà la trasmissione di Maria De Filippi.

“È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia però non si è mai data per vinta. Ha continuato a essere sempre positiva e allegra. Con questa sua euforia lei a me trasmette tanto” ha aggiunto Claudio D’Angelo che ora vive felicemente la sua storia d’amore con Ginevra Pisani. Non mancano infatti ogni giorno le dimostrazioni d’affetto sui social da parte della nuova coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne.

E poi cosa ne pensate? Claudio e Ginevra stanno bene insieme? La coppia durerà o presto le loro strade si divideranno? Come sempre noi saremo qui a darvi anticipazioni, news e gossip su Uomini e Donne e i suoi protagonisti.

ultima modifica: 2016-12-27T13:14:42+00:00