Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Martina Luchena ancora corteggiatrice?
Martina Luchena

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Riccardo e Camilla paparazzati

La nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne  composta da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi è stata avvistata a Roma in compagnia del padre di Camilla, nel frattempo Martina Luchena lancia un messaggio sui social scrivendo anche un’ultima frecciatina indirizzata proprio a Riccardo e Camilla. Pare che la ragazza non abbia preso bene gli sviluppi dell’ultima registrazione di Uomini e Donne e in molti si chiedono se ora tornerà a corteggiare Manuel Vallicella, come le viene consigliato da molti fan. Camilla e Riccardo intanto sono già stati avvistati in un bar in centro a Roma in compagnia del papà di Camilla, una bella botta per tutti coloro che pensavano che la relazione tra i due sarebbe stata poco seria. I due sembrano invece partiti alla grande ed iniziano così a farsi conoscere tra le rispettive famiglie. Nonostante la scelta sia stata imporvvisa pare che i piccioncini non abbiano agito per business, ma per delle serie motivazioni affettive. Intanto Martina Luchena dice la sua sui social, infatti, dopo il colpo improvviso incassato nella registrazione del trono classico, si trova adesso a fare i conti con la notorietà raggiunta.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: il messaggio di Martina Luchena

 

La ragazza ha quindi deciso di scrivere un post per ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata nel percorso di Uomini e Donne, partendo dalla famiglia e gli amici, fino ad arrivare ai fan. La ragazza sostiene infatti che il pubblico gli abbia dato la carica per affrontare il percorso negli studi di Maria De Filippi e aggiunge anche: “Non basta un GRAZIE per dirvi quanto siete speciali per me !!!! Quest’avventura mi ha insegnato a conoscere lati del mio carattere che non conoscevo , ho imparato ad amarmi E sono FELICE che tutti voi avete capito la persona che sono . Le favole non sempre hanno un lieto fine ma per me non c’è vittoria più bella di voi !!!”

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Martina torna per Manuel?

 

Martina però non si fa scappare l’occasione di lanciare anche una frecciatina a Riccardo e Camilla scrivendo infine che il peggior difetto di chi si crede furbo è pensare che gli altri siano stupidi. Riferendosi così forse al fatto che Riccardo pensasse che lei non se ne sarebbe andata scoprendo il suo doppiogioco. Il vero colpo di scena sarebbe un ritorno di Martina Luchena negli studi proprio per corteggiare Manuel Vallicella, il nuovo tronista a cui l’ex corteggiatrice ha già espresso il proprio apprezzamento, ma chissà se Maria De Filippi potrebbe riselezionarla per un’eventuuale ritorno a Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-04T08:00:43+00:00