Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: la De Filippi parla di Tina Cipollari
Tina Cipollari

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Maria De Filippi parla di Tina Cipollari

Le ultime news riguardanti il trono over di Uomini e Donne riguardano proprio la Vamp Tina Cipollari. Maria De Filippi infatti avrebbe rilasciato un’intervista a TvTalk in cui critica la nota opinionista per il suo comportamento eccessivamente esuberante nello studio e sembra quasi prendere le difese di Gemma. Maria De Filippi, parlando del carattere esuberante di Tina Cipollari ha voluto far chiarezza sulla sua posizione dicendo: “Tina a volte esagera perchèlo vive come se fosse casa sua, non ha remore, a volte è troppo esuberante e cerco di camlmarla ma non ci riesco, nel trono gay interviene solo in modo dolce perchè non ha motivo di intervenire diversamente”. Ecco quindi svelto il mistero dell’atteggiamento apparentemente senza limiti della Cipollari: pare che nemmeno Maria riesca a tenerla a freno ormai. La cosa ha fatto agitare molto i telespettatori, che proprio in quest’ultimo periodo chiedono con insistenza che il bullismo nei confronti di Gemma Galgani abbia fine.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: le commoventi foto di Luca Rufini

 

Nel frattempo Gemma Galgani spinge tutti i suoi amici di Facebook ad andare a votare per il referendum aggiungendo anche un “l’Italia è nostra”. Sotto, numerosi commenti dei fan che dichiarano cosa hanno deciso di votare, ma la dama torinese decide di non sbilanciarsi e non confessa cosa ha votato. Nel frattempo Luca Rufini ha deciso di mettere online le foto del weekend pasato con la sua bimba. Infatti il cavaliere oltre ad essere un affascinante protagonista di Uomini e Donne è anche un padre e con questi meravigiosi scatti ha deciso di augurare a tutti una buona giornata.

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti e Marco Firpo si prendono una pausa?

 

Nel frattempo Giorgio Manetti e Marco Firpo fanno poco parlare di sé, nelle ultime ore sui loro profili social è calato il silenzio e c’è da chiedersi se questo non sia dovuto ad un momento di riflessione dopo che, nell’ultima registrazione del trono over, Gemma Galgani ha avuto un confronto con i due. In molti infatti hanno ipotizzato che Gemma Galgani stia vivendo un weekend romantico in compagnia di una delle sue vecchie fiamme, in quanto la dama, ultimamente è stata più assente del solito dai propri profili social e soprattutto ha dichiarato di sentirsi avvolta in un’atmosfera romantica.

ultima modifica: 2016-12-05T07:00:26+00:00