Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Luca Onestini nuovo tronista
Luca Onestini

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Luca Onestini nuovo tronista

Le anteprime sul trono classico hanno al centro l’ultima novità: Luca Onestini sembra essere il nuovo tronista del programma. Il ragazzo è stato paparazzato mentre girava il video di presentazione come tronista. Nel frattempo vige il mistero sulla sorte di Claudio D’Angelo, che sembra essere sparito senza aver chiarito la propria posizione. In attesa della registrazione del 9 dicembre 2016, ecco ciò che sappiamo dell’attesissimo evento. Luca Onestini ha da poco concluso il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Il ragazzo infatti era giunto per corteggiare Clarissa Marchese, la quale però poche settimane fa ha scelto il suo rivale, Federico Gregucci. Luca però ha colpito così a fondo il cuore del pubblico che i fan vogliono vederlo tornare sul trono e pare che sarà proprio così. Il ragazzo è infatti stato paparazzato mentre girava per le piazze di Bologna, città in cui vive, per svolgere il video di presentazione come tronista. Pare proprio che la sedia rossa sarà sua per la gioia delle tante che già scrivono: “verrò a corteggiarti!”. La stessa Clarissa aveva parlato del ragazzo come di un “uomo perfetto” e così la pensano anche da casa.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: iniziano le prime polemiche

 

Iniziano già a piovere però le prime polemiche. Innanzitutto molti si domandano perchè un ex Mister Italia dovrebbe partecipare ad un programma per trovare una fidanzata. Queste critiche sono le stesse che furono rivolte a suo tempo a Clarissa Marchese e hanno spinto molti a non apprezzare la scelta della redazione. Il secondo motivo di critica sembra essere il rapido cambio di rotta del ragazzo. Infatti fino ad un paio di settimane fa si dichiarava perso per Clarissa Marchese ed ora è già pronto a rimettesi in gioco sulla poltrona rossa, la cosa fa discutere. Ma cosa ne penserà la diretta interessata Clarissa?

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Claudio D’Angelo scomparso

 

Continua il mistero che avvolge Claudio D’Angelo il tronista che non si sa se abbia o meno abbandonato la trsmissione. L’uomo infatti è stato aandonato da Sonia e Simona, le due corteggiatrici e si è ritrovato con solo Ginevra Pisani, che a sua volta ha detto che non avrebbe accettato una scelta per ripiego. Nel corso della prossima registrazione del trono classico Claudio dovrebbe intervenire per spiegare la situazione,infatti venerdì 9 dicembre 2016 sarà sicuramente presente in studio per chiarire la situazione che ha lasciato tutti senza parole. Nel frattempo in molti si chiedono se lui e Ginevra intraprenderanno una relazione.

ultima modifica: 2016-12-08T08:00:41+00:00